Nascondere le risposte
A Medium, apprezziamo molto il dibattito, il dialogo e la conversazione e incoraggiamo tutti gli utenti a parteciparvi, sia con punti di vista simili sia con opinioni diverse, sulle idee e le storie che sono importanti per loro.
Ma viviamo anche nel mondo reale e riconosciamo che a volte vuoi solo scrivere su Medium evitando di partecipare a qualsiasi discussione. A volte, vuoi solo accedere al sito e pubblicare il tuo post, senza pensare al resto. Incoraggiamo anche questo uso di Medium e vogliamo aiutarti a sentirti a tuo agio e in un ambiente online sicuro.
Ora puoi scegliere di nascondere le risposte in fondo al tuo post:


Abbiamo anche tenuto conto dell’esigenza di altri utenti che vogliono fare riferimento al tuo post come spunto per le proprie riflessioni: potranno ancora scrivere una risposta, facendo clic sull’icona in fondo alla pagina.
Quando nascondi le risposte, ecco cosa succede:
- In fondo al tuo post non sarà mostrata nessuna risposta, non importa chi l’abbia scritta. Non sarà mostrato nemmeno il numero totale di risposte.
- In fondo al tuo post si leggerà una nota che dice che hai scelto di non mostrare le risposte.
- Gli altri utenti potranno comunque scrivere una risposta al tuo post, facendo clic sull’icona apposita in fondo. Ogni risposta avrà un link di rimando al tuo post e sarà pubblicata solo sul profilo di chi l’ha scritta, oltre a essere segnalata al suo network di follower (come tutti gli altri post normali). Ma non apparirà in fondo alla pagina del tuo post.
- Non riceverai notifiche o email sulle risposte al tuo post.
- Non vedrai le risposte tra i referrer del tuo post nelle statistiche.
Puoi scegliere di rendere visibili le risposte in qualsiasi momento dal menu con l’icona dei tre puntini (“…”): in quel caso, le risposte saranno visualizzate in fondo al tuo post dopo l’aggiornamento della pagina.
Se hai domande o dubbi, scrivici pure (in inglese!) a [email protected].