Nuova funzionalità: bloccare utenti

su Medium


A Medium, vogliamo che la nostra piattaforma sia un luogo sicuro dove tutti possono condividere le proprie storie e idee. Ciò include avere il controllo della propria esperienza su Medium. Chiunque abbia avuto l’esperienza di subire molestie online sa che può essere un’esigenza importante.

Già offriamo alcune funzionalità di base per controllare la quantità di e-mail che ricevi, permetterti di curare la tua esperienza scegliendo quali persone e pubblicazioni seguire e darti gli strumenti per segnalare i messaggi di spam o di natura offensiva. Oggi, siamo lieti di annunciare che stiamo lanciando la funzionalità per bloccare altri account su Medium.


Puoi trovare l’opzione Block this user (blocca questo utente) sul profilo di ogni utente, accanto al pulsante Follow (segui), o nel menu More (altro) in fondo a ogni post. Quando blocchi un altro utente su Medium, non sarà in grado di seguirti o vedere il tuo profilo o i tuoi post quando ha eseguito l’accesso al sito. Bloccare qualcuno ha anche un effetto “silenziatore”: filtriamo i loro contenuti escludendoli da quello che vedi su Medium.


Per altri dettagli su quello che succede quando si blocca qualcuno, leggi questo post.