Segui i tag su Medium

Riempi il tuo feed di cose che ti interessano davvero

I tag sono il collante che organizza i post su Medium in argomenti. Quando metti tag a un tuo post, altre persone potranno scoprirlo se sono interessate a quell’argomento. Abbiamo voluto renderti ancora più facile trovare i contenuti che corrispondono ai tuoi interessi. Se trovi un argomento — un tag — che ti piace, ora puoi seguirlo.

Su ogni pagina di tag, puoi seguire quel tag direttamente facendo clic su “Follow” in alto a destra della pagina. Ecco alcuni suggerimenti per iniziare: potrebbero interessarti storie di viaggi, sul cambiamento climatico, sull’imprenditorialità, o sui gatti.

Quando segui un tag, vedrai i post pubblicati con quel tag nella tua home page. Se un post è associato a un tag che segui, vedrai il tag nell’angolo in alto a destra.

Anche la tua home page ti dà subito accesso ai tag che segui: sono nel riquadro “Tags you follow”, appena sotto “Featured Tags” a destra.

E su ogni pagina di tag, puoi navigare rapidamente nei tag che segui. Sono anche a destra, appena sotto “Related Tags” (tag correlati).

E no, non ci siamo dimenticati delle e-mail! Quando vengono pubblicati nuovi post con un tag che segui, Medium mette quei post in una sezione speciale dell’email di riepilogo che ti arriva.

Hai domande, reazioni o suggerimenti? Siamo sempre in ascolto. Se vuoi scriverci, fallo scrivendo direttamente una risposta a questo post.