Helbiz apre la stagione estiva e arriva a Mondello

Alessia Cacaveri
HelbizOfficial
Published in
2 min readMay 14, 2021

--

  • Da oggi Mondello, una delle spiagge italiane più famose al mondo, sarà la splendida cornice dei monopottini elettrici di Helbiz
  • Mondello ed Helbiz: la combinazione di “due brand made in Italy nel mondo”
  • Più di 400 monopattini disponibili all’interno di un’area operativa di circa 30 Km2
Monopattini Helbiz a Mondello

Helbiz, società americana leader globale nella micro-mobilità e protagonista di una recente fusione con GreenVision Acquisition Corp. (Nasdaq: GRNV) e dell’acquisizione di MiMoto Smart Mobility S.r.l., arriva a Mondello. Così si apre la stagione estiva targata Helbiz.

Un connubio, Mondello ed Helbiz, che vuole regalare emozioni nuove con una prospettiva, al tempo stesso, di spensieratezza e internazionalità, di due bellezze dimostrazione del saper fare italiano.

Dunque, chi noleggerà un monopattino elettrico potrà circolare all’interno di un’area operativa di circa 30 Km2 che comprende tutte le principali zone nevralgiche di Palermo a partire dal centro-città. In totale sono circa 400 i monopattini Helbiz attualmente a disposizione di cittadini e visitatori. Da marzo, mese in cui Helbiz ha avviato le sue attività a Palermo, sono già più di 12mila le corse in monopattino effettuate con una media di circa 3,5 km di percorrenza e 15 minuti per corsa per un totale di oltre 82 tonnellate di CO2 risparmiate rispetto al normale traffico veicolare.

Per maggiori informazioni
Helbiz: http://www.helbiz.com

Helbiz

Helbiz è un’azienda tecnologica che offre soluzioni di micro mobilità urbana con l’obiettivo di contenere il tasso di incremento di traffico. Con oltre 200 dipendenti, l’azienda è leader di mercato in Italia e in tutta Europa e continua ad espandersi e ad assumere personale locale per gestire le sue operazioni in tutto il mondo. Lanciata nel 2015 e con sede a New York City, la società gestisce monopattini, biciclette elettriche e motorini elettrici in oltre 20 città in tutto il mondo, tra cui Washington DC, Alessandria, Arlington, Atlanta, Miami, Richmond, Milano e Roma. Helbiz Inc ha annunciato in data 9 febbraio 2021 un’operazione di fusione con la SPAC GreenVision Acquisition Corp. (Nasdaq: GRNV) (“GreenVision”), che la porterà ad essere la prima società di micro-mobilità quotata al Nasdaq.

GreenVision Acquisition Corp.

GreenVision Acquisition Corp. è una SPAC costituita secondo le leggi dello Stato del Delaware allo scopo di effettuare operazioni quali fusioni, quotazioni, acquisizioni di attività, acquisto di azioni, riorganizzazioni o aggregazioni aziendali con una o più aziende.

COMMUNICATION & MEDIA RELATIONSHIP

Davide D’Amico — tel. +39 335 7715011 email: davide.damico@helbiz.com

MY PR

tel. 0039 02 54123452

Giorgio Cattaneo — tel. +39 335 7053742 email: giorgio.cattaneo@mypr.it

Arianna Bonfioli — tel. +39 335 6111390 email: arianna.bonfioli@mypr.it

Marcella Vezzoli — tel. +39 337 1313471 email: marcella.vezzoli@mypr.it

--

--