Human Factor — Il Cambiamento parte dai Territori

di Daniela Santroni, Coordinamento nazionale Sel

La bellissima e densa esperienza di Human Factor a Milano ha già prodotto il suo prossimo passo in avanti.

A Caserta il 14 e 15 Marzo ci troveremo di nuovo insieme, con l’utile obiettivo di connettere buone pratiche, esperienze interessanti e idee innovative che possono ridare forza alla preziosa esperienza degli Enti Locali.

HUMAN FACTOR — Il Cambiamento parte dai Territori, sarà innanzitutto scambio reciproco, un laboratorio di ricerca, proposta, confronto che mettendo al centro le esperienze territoriali sia in grado di parlare all’Italia e all’Europa che vogliamo contribuire a cambiare.

Avremo una bussola e tre ‘fattori umani’, tre approdi da conquistare attraverso il buon governo: felicità, bellezza e onestà. Felicità declinata come benessere e qualità della vita, bellezza come cura del territorio e dei beni comuni, onestà che è innanzitutto trasparenza e lotta alla corruzione e alle mafie.

La vostra partecipazione attiva allo scambio di buone pratiche e ai tavoli tematici è l’anima di questo evento, è ciò che può renderlo veramente utile. Per questo vi chiediamo di riempire la scheda di partecipazione che trovate a questo link e di inviarci i materiali che ritenete utili da condividere e socializzare a humanfactor@sxmail.it.

--

--