
Agenzie aperte venerdì 7 aprile
Dietro al nostro lavoro, così come dietro ai brand per cui lavoriamo, ci sono le persone, la loro energia, la loro creatività, il loro valore e la loro capacità di interagire.
È per questo che abbiamo deciso di aprire la nostra agenzia a chiunque sia curioso di conoscere il modo in cui lavoriamo, a partire da ciò sappiamo fare meglio: creare connessioni.
Non potendo mostrare tutto, vi racconteremo qualcosa che ci sta molto a cuore: la gamification, o meglio il suo backstage, tutto il processo che ci porta dall’obiettivo fino ai risultati finali, passando attraverso ogni singola fase dell’attività e offrendovi, speriamo, spunti teorici e concreti da poter applicare nel vostro lavoro.
E questo sarà il nostro modo di farci conoscere; ma vorremmo che questo evento fosse uno scambio reale, una vera interazione… Abbiamo quindi previsto un momento dedicato al job matching in cui vorremmo conoscere la vostra storia, scambiarci opinioni, idee, anche su nuove possibili collaborazioni, naturalmente di fronte ad un buon bicchiere di vino. In pieno stile Xplace.
Programma:
h. 17.30 Benvenuto e presentazione dell’agenzia da parte del CEO Alessandro Cola
h. 17.45 Incontro formativo “Gamification marketing: il backstage” a cura di Laura Bartoli — Digital and Social Media Marketer Xplace
h. 18.15 Inizio dell’aperitivo a buffet
h. 18.30 Job matching
h. 19.30 Saluti di chiusura
Come partecipare:
L’evento è a numero chiuso fino ad un massimo di 20 partecipanti.
Per info e prenotazioni: info@xplacecompany,com

