Xplace — Digital Agency premiata al 19° Interactive Key Award

DDopo aver concluso il 2017 con una crescita del 35%, un fatturato di quasi 1,5 milioni di euro ed essere entrata a far parte del gruppo Websolute all'inizio di quest’anno, Xplace continua a far parlare di sé e guadagna il suo posto nella lista dei vincitori dell’Interactive Key Award 2018.

Il 2018 è iniziato sicuramente bene per Xplace, che continua il suo percorso inarrestabile di crescita all'interno del panorama digital, portandosi a casa la vittoria dell’Interactive Key Award.

Nell’ambito del noto festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital organizzato da Mediakey, l’agenzia si è aggiudicata il premio per la categoria “Tempo Libero”, presentando il progetto360.alpitour.it
La piattaforma concorsuale, ideata e sviluppata da Xplace per Alpitour, indiscusso leader italiano nel settore turistico, riunisce al suo interno tutte le attività di engagement dei brand del Gruppo (Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Villaggi Bravo e Karambola) e ha contribuito nel tempo ad accrescere e consolidare la community dei vacanzieri, fornendogli uno spazio in cui giocare, raccontare e condividere con gli altri le proprie esperienze.

All’interno della stessa categoria Xplace aveva inoltre ricevuto la nomination per il progetto “Calendario dell’Avvento”, realizzato per il brand Latteria Merano, che ha raggiunto ottimi risultati registrando molte adesioni nel periodo natalizio: il concorso prevedeva, oltre allo storytelling legato al brand e al territorio, instant win giornalieri e un super premio finale.

Una squadra che vince è giusto che si prenda del tempo per celebrare i successi, ma a noi piace rimanere concentrati sul futuroe dedicare le nostre energie a nuovi e importanti clienti, come ad esempio Orogel, Aran Cucine, Mitama e il Gruppo Moretti, solo per citarne alcuni — spiega Alessandro Cola, Ceo & Founder — Ricevere questo premio ci rende molto orgogliosi e ci ripaga degli gli sforzi fatti fino ad ora ma una parte del merito va anche a chi ha creduto in noi.

L’Interactive Key Award, dunque, arricchisce la serie di traguardi raggiunti in poco più di dieci anni dalla digital agency marchigiana, che ha fatto dell’interazione fra brand e persone il suo core business: una strategia, quella di mettere al centro le persone, che si sta rivelando vincente e continua a regalare soddisfazioni, sia al team che ai suoi clienti.

Creiamo esperienze che connettono i brand alle persone per realizzare i loro desideri. #HumanFirst

Xplace - Digital Agency

Written by

#HumanFirst
Welcome to a place where words matter. On Medium, smart voices and original ideas take center stage - with no ads in sight. Watch
Follow all the topics you care about, and we’ll deliver the best stories for you to your homepage and inbox. Explore
Get unlimited access to the best stories on Medium — and support writers while you’re at it. Just $5/month. Upgrade