Guarda il film After Ever Happy (2022) in streaming ita

Fastream Shows
Il film
Published in
6 min readOct 25, 2023

Film After Ever Happy (2022)

Riepilogo After Ever Happy (2022):
Quando emerge una scioccante verità sulle famiglie di una coppia, i due amanti scoprono di non essere poi così diversi l’uno dall’altro. Tessa non è più la ragazza dolce, semplice e buona che era quando ha incontrato Hardin, non più di quanto lui sia il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata così tanto.

Rilasciato: 24 agosto 2022
Durata: 95 minuti
Genere: Romantico, Drammatico
Attori: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Louise Lombard, Chance Perdomo, Rob Estes, Arielle Kebbel, Stephen Moyer, Mira Sorvino, Frances Turner, Kiana Madeira, Carter Jenkins
Società di produzione: Voltage Pictures, Wattpad, Vertical Entertainment, Ethea Entertainment, CalMaple Films

Guarda lo streaming o scarica Dopo sempre felice (2022) in linea Full HD (prova gratuita) qui:

📺
🌍 👉 Guarda il Film After Ever Happy (2022) Sottotitoli
📱

After Ever Happy (distribuito in alcuni paesi come After Ever After e After Forever) è un film drammatico romantico americano del 2022 diretto da Castille Landon da una sceneggiatura di Sharon Soboil, basato sull’omonimo romanzo del 2015 di Anna Todd. È il sequel di After We Fell (2021) e il quarto capitolo della serie di film After. Il film vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin che riprendono i ruoli rispettivamente di Tessa Young e Hardin Scott.

Il film è stato girato in Bulgaria nel 2020 insieme al suo predecessore, After We Fell.

After Ever Happy è uscito in Italia il 22 agosto 2022, in Europa dal 24 agosto 2022, ed è uscito negli Stati Uniti il 7 settembre da Voltage Pictures. È stato seguito dal capitolo finale della serie, After Everything, nel 2023.

Un paio d’ore dopo che Christian Vance ha rivelato a Hardin di essere il padre biologico di Hardin, Hardin torna al ricevimento di nozze di sua madre con Tessa, dove la affronta sull’inganno. Vance cerca di spiegarsi, ma Hardin se ne va con una bottiglia di whisky.

Quella sera, Tessa trova un Hardin ubriaco che irrompe nella casa di Trish e dà fuoco all’appartamento. Si rende conto del suo errore e cerca di spegnere l’incendio, inutilmente, ma Vance arriva e lo porta di nascosto fuori dall’auto di Vance mentre arrivano i vigili del fuoco. Hardin si sveglia la mattina dopo e Tessa gli dice che Vance ha detto alla polizia che era stato lui stesso ad appiccare il fuoco. Guidano verso una collina dove fanno sesso.

Tessa e Hardin tornano al loro hotel dove lei confida a Kimberley, la fidanzata di Vance, dei suoi problemi nell’affrontare i problemi di rabbia di Hardin prima di scoprire che ha lasciato l’hotel. Tessa lo rintraccia a una festa dove lo trova ubriaco e fatto. Gli offre la possibilità di partire con lei, ma lui rifiuta e lei torna negli Stati Uniti.

Al ritorno al suo appartamento, Tessa trova suo padre, morto per un’apparente overdose. Landon chiama Hardin decine di volte per farglielo sapere prima che finalmente risponda. Ritorna da Tessa e cerca di consolarla, ma lei si nasconde da lui. Hardin discute con sua madre, Carol, sul fatto che sia un bene per Tessa e sul fatto che la abbandona sempre.

Tuttavia, Hardin, insieme a Landon, partecipa al funerale di Richard per sostenere Tessa. Vanno a una cena organizzata dal padre di Hardin, Ken, e dalla madre di Landon, Karen, insieme a Landon e la sua amica Nora, per salutare Landon mentre si trasferisce a New York per la scuola, dove vive anche Nora.

Dopo cena, Tessa porta Hardin fuori per parlare. Gli dice che hanno bisogno di tempo separati per guarire dai recenti traumi familiari e che ha deciso di lasciare la Vance Publishing per trasferirsi a New York con Landon. Hardin è ferito dalla notizia bomba e quasi colpisce Landon per la rabbia per non averglielo detto, ma Landon gli ricorda che è anche amico di Tessa tanto quanto Hardin è suo fratello. Tessa dà a Hardin un ultimatum che se la ama, non la seguirà a New York e non lascerà che abbiano il loro tempo separati, cosa a cui accetta con riluttanza.

Tessa va a vivere con Landon e inizia a lavorare con Nora in un ristorante di lusso e Hardin inizia a frequentare gli AA e si laurea all’università. Mesi dopo, Hardin arriva a New York per lavoro e Landon si offre di ospitarlo.

Tessa fa doppi turni per evitare Hardin, ma Landon e Hardin vengono al suo ristorante e la richiedono come loro cameriere. Hardin resta finché lei non va a lavorare e parlano di come stanno; La sobrietà di Hardin e Tessa in attesa di essere accettata alla New York University. Nei due giorni successivi, trascorrono del tempo insieme, riconnettendosi lentamente, durante la quale Landon inizia finalmente una relazione romantica con Nora, con grande felicità di Hardin e Tessa.

Una notte, quando Landon è da Nora, Tessa e Hardin si arrendono e fanno di nuovo sesso. La mattina successiva, dopo che Hardin se ne è andato, Tessa trova nella sua borsa un libro, intitolato “Dopo”, che documenta la loro intera relazione. Quando ritorna, lei lo affronta riguardo al libro, non volendo che la sua vita venga pubblicata affinché tutti possano leggerla, ma Hardin le dice che c’è già una guerra di offerte per il libro. Aveva letto il suo diario durante la terapia e un editore finì per leggerlo e da allora tutto si intensificò. Tessa dichiara che la loro relazione è ufficialmente finita.

Qualche tempo dopo, il libro di Hardin è stato nominato best seller del New York Times. Non avendo molti amici a scuola e Landon praticamente andato a vivere con Nora, Tessa chiede compagnia a Robert, l’amico di Nora. Quella notte, Tessa si intrufola nella firma del libro di Hardin senza che lui lo sappia, così può ascoltare. Interpreta male uno sguardo tra Hardin e una donna e mentre Tessa se ne va, Hardin la vede di sfuggita.

Nel settembre 2020, è stato annunciato che un adattamento cinematografico di After Ever Happy era in fase di sviluppo. Sviluppati contemporaneamente ad After We Fell, i film furono annunciati per essere diretti da Castille Landon con Sharon Soboil come sceneggiatrice. È stato confermato che Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin riprenderanno i ruoli rispettivamente di Tessa Young e Hardin Scott.

Il film è entrato in pre-produzione nel settembre 2020, prima dell’uscita di After We Collided. Le riprese principali hanno avuto luogo, una dopo l’altra, con After We Fell. Nel dicembre 2021, è stato confermato che Louise Lombard, Kiana Madeira, Chance Perdomo, Rob Estes e Carter Jenkins hanno ripreso i loro ruoli dai film precedenti. Il primo teaser trailer è stato rilasciato nel dicembre 2021.

Le riprese si sono svolte in Bulgaria e la produzione si è conclusa nel dicembre 2020. Landon ha dichiarato che l’analisi realistica dell’amore della serie di romanzi l’ha portata a unirsi alla produzione, affermando che il suo intento mentre dirigeva i progetti era quello di dimostrare che “il romanticismo non è sempre bello”. “. Durante la produzione, il cast ha lavorato a stretto contatto e ha soggiornato in un hotel in modo più isolato, mentre le telecamere non riprendevano, a causa delle restrizioni e dei protocolli legati alla pandemia di COVID-19.

Il film è uscito in Europa dal 22 agosto 2022 e successivamente è stato distribuito negli Stati Uniti il 7 settembre 2022, con Voltage Pictures, un’altra società di distribuzione.

Nell’agosto 2022, è stato annunciato che era iniziata la produzione di un sequel segreto di After Ever Happy. Nonostante non sia stato rivelato molto, è stato affermato che le riprese principali si erano recentemente concluse e che il titolo ufficiale è After Everything. Langford e Fiennes Tiffin riprenderanno i ruoli rispettivamente di Tessa Young e Hardin Scott. Dovrebbe essere il quinto film della serie.

Un altro sequel e prequel erano in sviluppo nel 2021. Nel 2023, Voltage Pictures ha affermato che After Everything è il quinto e ultimo capitolo del franchise.

--

--