Guarda il film After We Collided (2020) in streaming ita

Fastream Shows
Il film
Published in
6 min readOct 25, 2023

After We Collided (2020) Film

Riepilogo After We Collided (2020):
Tessa si ritrova alle prese con la sua complicata relazione con Hardin; si trova ad affrontare un dilemma che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

Rilasciato: 02 settembre 2020
Durata: 105 minuti
Genere: Romantico, Drammatico
Interpreti: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Dylan Sprouse, Louise Lombard, Charlie Weber, Candice King, Shane Paul McGhie, Rob Estes, Inanna Sarkis, Selma Blair, Samuel Larsen
Società di produzione: Voltaggio Pictures, Offspring Entertainment, Frayed Pages Entertainment, Wattpad

Guarda lo streaming o scarica Dopo che ci siamo scontrati (2020) in linea Full HD (prova gratuita) qui:

📺
🌍 👉 Guarda il Film After We Collided (2020) Sottotitoli
📱

After We Collided è un film drammatico romantico americano del 2020 diretto da Roger Kumble da una sceneggiatura di Anna Todd e Mario Celaya, basato sull’omonimo romanzo del 2014 di Todd. È il sequel di After (2019) e il secondo capitolo della serie di film After. Il film è interpretato da Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin che riprendono i ruoli rispettivamente di Tessa Young e Hardin Scott, con Dylan Sprouse, Shane Paul McGhie, Candice King, Khadijha Red Thunder, Inanna Sarkis, Samuel Larsen e Selma Blair in ruoli secondari.

After We Collided è stato presentato in anteprima in Europa il 2 settembre 2020 ed è uscito contemporaneamente nelle sale e in video-on-demand negli Stati Uniti il 23 ottobre da Open Road Films. Come il suo predecessore, il film ha ricevuto recensioni negative da parte della critica, molti dei quali hanno criticato la trama, i personaggi, la recitazione e la rappresentazione glamour delle relazioni tossiche. Nonostante ciò, è stato un successo al botteghino, incassando 48 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di 14 milioni di dollari.

Un seguito, After We Fell, è stato rilasciato nel 2021.

Mentre riflette sulla sua rottura con Tessa Young, Hardin Scott incontra un senzatetto, che respinge dopo che l’uomo ha cercato di fargli una domanda. Nel suo primo giorno come stagista presso Vance Publishing, Tessa condivide un incontro imbarazzante con il collega Trevor Matthews. Impressionato dal suo lavoro, il proprietario di Vance, Christian Vance, porta Tessa, Trevor, la sua segretaria e fidanzata Kimberly a un evento di lavoro nell’area di Seattle.

In una discoteca, Tessa e Trevor fanno amicizia e impressionano un uomo d’affari che sta valutando un investimento in Vance. Tessa da ubriaca chiama Hardin, costringendolo a rintracciarla. Arriva nella sua camera d’albergo e trova Trevor mezzo vestito (i cui vestiti si stavano asciugando dopo che Tessa vi ha accidentalmente versato del vino addosso). Hardin caccia Trevor fuori dalla stanza e lei litiga con lui prima che facciano sesso.

La mattina dopo, Hardin e Tessa litigano di nuovo prima che lei e Trevor se ne vadano con Vance, che informa i suoi stagisti di aver ottenuto un finanziamento dall’uomo d’affari. Tessa e Hardin arrivano a pentirsi di aver posto fine alla loro relazione.

Quando Tessa torna nell’appartamento che condivideva con Hardin per recuperare alcune cose, lui interviene con sua madre Trish, che crede che stiano ancora uscendo insieme. Tessa sta al gioco e scopre che le piace passare del tempo con entrambi. Trish rivela a Tessa la fonte dei problemi di personalità di Hardin: è traumatizzato dopo averla vista violentare violentemente da uomini a cui suo padre Ken doveva dei soldi quando era ragazzo.

Il giorno successivo, il suo compleanno, Tessa va a trovare sua madre Carol e incontra il suo ex fidanzato Noah. I due rivelano accidentalmente che il padre perduto da tempo di Tessa era venuto a cercarla. Sentendosi tradita, Tessa torna all’appartamento di Hardin e riprende la loro relazione.

Il giorno di Natale, Hardin, Tessa e Trish partecipano a una festa a casa del padre di Hardin, Ken. Furioso per l’apparente volontà di Ken di perdonarsi per i suoi misfatti passati, Hardin si ubriaca e lo aggredisce. Tessa racconta l’incidente a Trevor, che la avverte che la sua relazione con Hardin non finirà bene. Vance contatta Tessa per informarla che la sua azienda si sta espandendo e si sta trasferendo a Seattle, e le offre un lavoro lì.

Alla vigilia di Capodanno, Tessa e Hardin partecipano a una festa organizzata in una confraternita universitaria, dove ritrovano alcuni dei loro ex amici del college. Ciascuno interpreta male una conversazione tenuta dall’altro: Tessa presume che Hardin la tradisca quando lo vede chiedere perdono a un’altra ragazza con cui era stato precedentemente coinvolto, e Hardin viene a sapere accidentalmente dell’offerta di Vance e conclude che Tessa lo lascerà per Trevor. La coppia litiga e lei se ne va.

Hardin vede solo i messaggi di scusa inviati da Tessa il giorno successivo dopo aver caricato il telefono. La chiama, ma lei prende il telefono mentre guida e rimane ferita in un incidente d’auto.

Devastato dalla sua responsabilità indiretta per l’incidente, Hardin decide di porre fine alla sua relazione con Tessa, ma Trish lo dissuade. Corre alla festa d’addio di Vance, dove Vance propone a Kimberly. Tessa litiga ancora una volta con Hardin prima di perdonarlo. Più tardi, il senzatetto che aveva parlato con Hardin in precedenza affronta i due e rivela la sua identità: è il padre di Tessa.

Nel maggio 2019, è stato confermato che era previsto un sequel del film After con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin che riprendevano i loro ruoli rispettivamente di Tessa Young e Hardin Scott.

Il 4 agosto è stato annunciato che Roger Kumble avrebbe diretto il sequel. Il 5 agosto è stato annunciato che Dylan Sprouse sarebbe stato scelto per il ruolo di Trevor, collega di Tessa. Il 15 agosto, Charlie Weber, Rob Estes, Louise Lombard, Candice King, Karimah Westbrook e Max Ragone sono stati annunciati per interpretare rispettivamente Christian Vance, Ken Scott, Trish, Kim, Karen e Smith. Estes e Westbrook hanno sostituito Peter Gallagher e Jennifer Beals rispettivamente nei panni di Ken e Karen Scott.

Le riprese principali sono iniziate nell’agosto 2019 ad Atlanta, in Georgia.

After We Collided è uscito nelle sale in Italia, Irlanda, Portogallo e Regno Unito il 2 settembre 2020. Il 3 settembre 2020, il film è uscito in Austria, Cipro, Repubblica Ceca, Germania, Grecia, Ungheria, Slovacchia, Spagna, Svizzera e Ucraina. È stato poi rilasciato in Svezia il 9 settembre, in Australia, Danimarca, Medio Oriente e Nuova Zelanda il 10 settembre, e in Canada, Estonia, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia e Romania l’11 settembre. cinema e on demand negli Stati Uniti il 23 ottobre 2020 da Open Road Films. In regioni selezionate, è stato rilasciato su Netflix il 22 dicembre 2020.

Il film ha debuttato con 10 milioni di dollari da 16 paesi, con l’Italia (2,6 milioni di dollari) che è il mercato più grande. Nel suo secondo fine settimana, il film ha incassato 4,2 milioni di dollari da 21 paesi, per un totale consecutivo di 21 milioni di dollari in 10 giorni. In Svezia, il film ha incassato 295.567 dollari da 122 sale durante i primi cinque giorni dalla sua uscita nelle sale, a partire dal 9 settembre. Dopo gli ottimi numeri del secondo anno, è stato annunciato che il film avrebbe avuto un aumento nelle sale totali in diversi paesi, tra cui il Nel Regno Unito, dove gli incassi sono aumentati del 18% nel secondo fine settimana e la distribuzione da parte di Shear Entertainment è aumentata da 59 a 360 sale. Nel terzo fine settimana il film ha incassato 4,1 milioni di dollari da 31 paesi. Nel suo quarto fine settimana, il film ha incassato 3,25 milioni di dollari da 32 paesi. In Spagna il film ha incassato (3,2 milioni di euro) 3,7 milioni di dollari.

Nel debutto nazionale di After We Collided, ha incassato $ 422.899 da 460 sale. Nello stesso periodo, è stato il film più noleggiato su Google Play e Apple TV, e il secondo su FandangoNow. Il fine settimana successivo è rimasto primo su Google e Apple, mentre è arrivato terzo sia a Fandango che a Spectrum.

Nel settembre 2020 è stato annunciato che due sequel, After We Fell e After Ever Happy, avevano il via libera per entrare in produzione consecutiva, con Castille Landon alla regia di entrambi i film. After We Fell è uscito nelle sale il 30 settembre 2021. After Ever Happy è uscito nelle sale il 7 settembre 2022.

Il 24 agosto 2022 è stato annunciato che le riprese di un altro sequel, intitolato After Everything, erano terminate. Langford e Fiennes Tiffin sono entrambi pronti a riprendere i loro ruoli. Sarà il quinto e ultimo film della serie di film After. Sarà anche l’unico film che non sarà basato su un libro della serie.

Un altro sequel e prequel sono in fase di sviluppo.

--

--