Guarda il film After We Fell (2021) in streaming ita

Fastream Shows
Il film
Published in
8 min readOct 26, 2023

After We Fell (2021) Film

Riepilogo After We Fell (2021):
Proprio quando la vita di Tessa inizia a scollarsi, nulla è come pensava che sarebbe stato. Non i suoi amici né la sua famiglia. L’unica persona su cui dovrebbe poter contare è Hardin, che è furioso quando scopre l’enorme segreto che lei nasconde. Prima che Tessa prenda la decisione più importante della sua vita, tutto cambia a causa delle rivelazioni sulla sua famiglia.

Rilasciato: 01 settembre 2021
Durata: 99 minuti
Genere: Romantico, Drammatico
Attori: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Louise Lombard, Chance Perdomo, Rob Estes, Arielle Kebbel, Stephen Moyer, Mira Sorvino, Frances Turner, Kiana Madeira, Carter Jenkins
Società di produzione: Voltage Pictures, Wattpad, Vertical Entertainment, Ethea Entertainment, CalMaple Films

Guarda lo streaming o scarica Dopo che siamo caduti (2021) in linea Full HD (prova gratuita) qui:

📺
🌍 👉 Guarda il Film After We Fell (2021) Sottotitoli
📱

After We Fell è un film drammatico romantico americano del 2021 diretto da Castille Landon da una sceneggiatura di Sharon Soboil, basata sull’omonimo romanzo del 2014 di Anna Todd. È il sequel di After We Collided (2020) e il terzo capitolo della serie di film After. Il film vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin che riprendono i ruoli rispettivamente di Tessa Young e Hardin Scott. La trama segue i preparativi di Tessa per un lavoro a Seattle, l’arrivo del padre di Tessa e le rivelazioni sulla famiglia di Hardin, che minacciano la relazione della coppia. Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo, Frances Turner, Kiana Madeira, Carter Jenkins e Mira Sorvino appaiono in ruoli secondari.

Il film è stato girato uno dopo l’altro in Bulgaria nel 2020 con il suo seguito, After Ever Happy. A causa di conflitti di programmazione e restrizioni di viaggio durante la pandemia di COVID-19, diversi personaggi sono stati riformulati.

After We Fell è stato distribuito in Europa il 1 settembre 2021 e negli Stati Uniti il 30 settembre da Voltage Pictures. Come i suoi predecessori, ha ricevuto recensioni negative da parte della critica, con critiche per la sceneggiatura e la recitazione.

Il seguito, After Ever Happy, è stato rilasciato nel 2022.

In un flashback, Carol Young caccia suo marito Richard fuori di casa a causa del suo alcolismo, nonostante le suppliche di Tessa di restare. Nel presente, Tessa e il suo fidanzato Hardin Scott portano un Richard, ormai senza casa, nel loro appartamento. Tessa vuole lasciare che suo padre rimanga in modo da poter costruire una relazione con lui, mentre Hardin diffida di Richard, offrendogli persino dei soldi per andarsene. Richard rifiuta il denaro, spiegando che vuole solo fare ammenda.

Tessa e Landon, il fratellastro di Hardin, discutono del trasferimento di Tessa a Seattle per essere più vicina al suo datore di lavoro, Vance Publishing. Hardin arriva e discute con Tessa sul trasloco; sperava di trasferirsi con Tessa a Londra dopo la laurea. Dopo una telefonata con sua madre Trish, che chiede a Hardin di partecipare al suo imminente matrimonio e parla della sua stretta relazione con il proprietario di Vance Christian Vance, Hardin accompagna Richard in un bar, dove litigano con un passante per commenti osceni su Tessa. .

Il giorno successivo, Richard decide di lasciare l’appartamento, mentre Hardin e Tessa litigano di nuovo per il suo trasferimento a Seattle. Kimberley, la fidanzata di Vance, si offre di lasciare che Tessa e Hardin rimangano con la coppia a Seattle, dopo di che Hardin si scusa con Tessa.

Tessa e Hardin accompagnano il padre di Hardin, Ken, la sua matrigna, Karen, e Landon alla casa sul lago della famiglia per una vacanza di fine settimana. Hardin abbandona alcune delle sue precedenti ostilità nei confronti della sua famiglia, avvicinandosi a loro. Mentre la famiglia è fuori a cena, Hardin incontra una vecchia amica, Lillian, che presenta a Tessa. Tessa diventa gelosa delle attenzioni che Lillian riceve da Hardin e inizia a flirtare con il loro cameriere Robert.

Dopo aver fatto sesso in una vasca idromassaggio, Hardin chiede a Tessa se ha mai provato sentimenti nei confronti del suo collega, Trevor. Tessa ammette che potrebbe averlo fatto brevemente, facendolo scappare via. Quando Hardin dice a Tessa che è con Lillian, Tessa va al ristorante di prima e flirta con Robert, che le dà il suo numero di telefono. Hardin e Lillian arrivano, e Lillian spiega che è gay e quindi non ha alcun interesse per Hardin. Quando il giorno successivo Hardin trova il numero di telefono di Robert tra le cose di Tessa, lasciano presto la casa sul lago.

Dopo il suo trasferimento a Seattle, Tessa e Hardin non si parlano per diversi giorni; trova il suo diario, in cui descrive tutto il dolore causato dalla loro relazione. Alla fine, si riconciliano e Hardin inizia a praticare la boxe come un modo per risolvere i suoi problemi di rabbia. Vance e Kimberly dicono a Tessa che stanno aspettando un bambino. Quando Hardin ha un incubo in cui Tessa gli è infedele, la sorprende a Seattle, ammette di aver letto il suo diario e si scusa per averle causato dolore.

Dopo aver trascorso del tempo insieme, Hardin torna a casa, dove trova Richard nel suo appartamento, brutalmente picchiato. Era stato aggredito da uomini ai quali doveva dei soldi; Hardin gli offre un orologio per saldare il debito. Quando Tessa va dal suo ginecologo per iniziare il controllo delle nascite, viene informata che, a causa di un problema alla cervice, potrebbe non concepire mai. Hardin dice a Tessa che ha intenzione di trasferirsi a Seattle tra due mesi.

Hardin alla fine accetta di partecipare al matrimonio di sua madre a Londra, portando con sé Tessa e mostrandole la sua città natale. La notte prima del matrimonio, Hardin sorprende Trish e Vance a fare sesso, provocando un alterco tra i tre. Trish e il suo fidanzato si sposano il giorno successivo.

Tessa si siede con Kimberley, che ammette di essere a conoscenza dell’infedeltà di Vance, ma che lo ama e non può rimanere arrabbiata con lui. Hardin discute degli eventi della notte precedente con Vance in un bar locale. Kimberly dice a Tessa, e Vance dice a Hardin, che Vance è il vero padre di Hardin. La notizia sciocca Tessa e fa infuriare Hardin, che si precipita fuori dal bar. Tessa trova Hardin e si abbracciano appassionatamente per strada.

Le riprese di After We Fell e del suo sequel After Ever Happy sono iniziate a Sofia, in Bulgaria, nel settembre 2020. Successivamente è stato annunciato che i personaggi di Kimberley, Christian Vance, Carol Young, Landon Gibson e Karen Scott sarebbero stati rifusi perché gli attori originali non lo erano. in grado di recarsi in Bulgaria a causa della pandemia di COVID-19 o che erano già impegnati in altri progetti.

Castille Landon ha diretto il film utilizzando una sceneggiatura scritta da Sharon Soboil. Il film è stato prodotto da Jennifer Gibgot, Brian Pitt, Aron Levitz di Wattpad, Mark Canton di CalMaple e Courtney Solomon.

After We Fell è uscito in diversi paesi europei il 1 settembre 2021. Il film ha ottenuto buoni risultati in Germania, Russia, Spagna, Paesi Bassi e Polonia, incassando 9,2 milioni di dollari nel fine settimana di apertura al botteghino mondiale. Ha debuttato al primo posto al botteghino belga e ha ottenuto il 50% del botteghino totale che il film precedente, After We Collided, aveva ricevuto nel fine settimana di apertura.

Il film è uscito il 30 settembre 2021 negli Stati Uniti, con Voltage Pictures in collaborazione con Fathom Events. In regioni selezionate, è stato rilasciato direttamente su Netflix il 21 ottobre 2021 ed è arrivato su Netflix USA il 17 gennaio 2022. Nel Regno Unito, Italia e Francia, è stato rilasciato direttamente su Amazon Prime il 22 ottobre 2021.

Il film ha incassato 2,2 milioni di dollari negli Stati Uniti e in Canada e 19,4 milioni di dollari nei territori internazionali, per un totale mondiale di 21,6 milioni di dollari.

In Canada, il film ha incassato 428.300 dollari durante il weekend di apertura di tre giorni in 230 sale, incassando 215.600 dollari nel giorno di apertura. Il film ha incassato 9,2 milioni di dollari in 31 territori internazionali durante il weekend di apertura di tre giorni, in cui è uscito al numero uno in Belgio e al secondo posto in Germania, Spagna, Russia, Paesi Bassi, Austria e Messico.

Caroline Siede di The A.V. L’AV Club ha valutato il film con una “D”, descrivendolo come un “episodio riempitivo” del franchise, dicendo che “il problema è che la maggior parte di After We Fell è troppo noiosa per prestarsi anche alla presa in giro”. Cath Clarke di The Guardian ha fatto una panoramica del film, assegnandogli 1 stella su 5, criticando la recitazione come “standard da soap diurna”. Jade Budowski di Decider ha esortato gli spettatori a saltare il film, descrivendolo come “una continuazione che induce sbadigli di After We”. Si è scontrato, riprendendo esattamente da dove si era interrotto e procedendo a un ritmo così lento e tranquillo che ho continuato a controllare quanti minuti rimanevano”. Ha criticato la trama e la durata del film, dicendo che “sembra un’eternità, trascinandosi attraverso un film poco brillante. scene di sesso impostate su canzoni pop di serie B e pochissimi conflitti reali”. Scrivendo per Screen Rant, Molly Freeman ha affermato che, sebbene il film possa piacere ai fan di After, “non fornisce lo stesso livello di intrattenimento dei film precedenti” e ha descritto la trama come “dove accadono cose, ma sembra tutto privo di significato, al punto che anche il melodramma perde il suo divertimento”. David Pardillos di Cinemanía ha dato al film 2 stelle su 5, dicendo che è “ridotto all’ormai classico serie di esplosioni di rabbia di Hero Fiennes-Tiffin” e “alle scene di sesso quadrate disposte durante tutto il montaggio”. Anche Sabela Pillado di La Voz de Galicia è stata critica, definendolo un “pasticcio ormonale con sfumature di una telenovela chic” e paragonandolo a un “capitolo incompiuto che puoi continuare solo se hai visto (e continuerai a guardare) il film”. altri film”. Sandra Hall del Sydney Morning Herald ha assegnato al film 2 stelle su 5, sottolineando che “è improbabile che After We Fell interessi i fan della popolare serie Netflix Sex Education e il suo trattamento senza filtri degli aspetti comici neri della sessualità adolescenziale.

Nell’ottobre 2020, è stato annunciato che After We Fell e After Ever Happy avevano il via libera per iniziare la produzione consecutiva, con Castille Landon alla regia di entrambi i film. After Ever Happy è uscito nel settembre 2022. Le riprese sono iniziate il 28 dicembre 2020 e si sono concluse il 16 febbraio 2022. Il film è uscito il 7 settembre 2022.

Il 24 agosto 2022, è stato annunciato che le riprese del film finale del franchise, intitolato After Everything, erano terminate. Langford e Fiennes Tiffin riprenderanno i loro ruoli. Sarà il quinto film della serie di film After. Sarà anche l’unico film che non sarà basato su un libro della serie.

--

--