Tim Draper di Draper Associates investe in Bancor

Maayan
Bancor (Italiano)
Published in
2 min readApr 29, 2018

Il Venture Capitalist Tim Draper valuterà la creazione di uno Smart Token sempre liquido basato sulla piattaforma Bancor

Il miliardario venture capitalist Tim Draper, da tempo un entusiasta di Bitocoin, sta compiendo un secondo importante passo verso il mondo delle valute digitali offerte da startup tecnologiche. Sta contribuendo al lancio del Bancor Token Network e si unirà al Bancor Advisory Board al fianco di esperti di valute e visionari della tecnologia come Bernard Lietaer e John Clippinger.

Draper, che è stato chiaro riguardo alle difficoltà legate a mancanza di liquidità nel venture capital, è entusiasta riguardo alle potenzialità di democratizzazione del protocollo Bancor per garantire liquidità a una nuova generazione di token user-generated che stanno emergendo nell’ecosistema blockchain.

“Stiamo cominciando a valutare la possibilità di emettere un VC token per la nostra rete di investitori, imprenditori, aziende locali e internazionali. Vorremmo che fosse uno Smart Token, che possa così garantire liquidità fin dal giorno 1. Ci auguriamo una lunga collaborazione con il team d Bancor su questo progetto e siamo entusiasti per ciò che BNT ha in serbo.” Ha detto Mr. Draper, managing partner di Draper Associates.

“È un sogno che si realizza per me quello di lavorare con un pioniere di lunga data nella Silicon Valley come Tim Draper. Essendo cresciuta a Palo Alto, il nome di Draper è sinonimo sia delle origini del VC nella bay area che dei frutti portati dall’innovazione. Tim, la sua famiglia e la sua azienda, si sono sempre proiettati audacemente in avanti, come facciamo noi di Bancor. Siamo onorati di aver creato questa partnership che porterà liquidità a tutti.” Ha detto Galia Benartzi, Co-founder.

--

--