Chi di voi si sente solo?

Marisandra Lizzi
Spazio delle Relazioni Umane
7 min readApr 14, 2022

--

La prima giornata porte aperte di Mirandola Comunicazione si è svolta il primo aprile nella chiesetta di San Carlo alle Rottole che coabitiamo con Paolo Iabichino

Abbiamo raccolto gli scatti di Alice Pietrantonio che ritraggono i sorrisi, gli abbracci e le emozioni del ritrovarsi. Significativi anche alcuni video informali che abbiamo postato su Instagram.

La primavera è tempo di rivoluzioni, di rinascite.

Noi a Mirandola Comunicazione ci crediamo davvero.

Da un anno abbiamo cambiato pelle, esattamente un anno fa abbiamo preso una decisione difficilissima che ha trasformato non soltanto la struttura della nostra agenzia ma anche il modo in cui lavoriamo, l’approccio che adottiamo, perseguendo la nostra missione di sempre: raccontare come l’innovazione digitale possa migliorare la vita delle persone.

In questi ultimi dodici mesi sono state molte le novità: abbiamo accolto nuove persone e detto addio a membri storici della nostra squadra, abbiamo iniziato sodalizi con professionisti per ampliare le nostre competenze, ci siamo trasferiti in una sede bellissima e ricca di storia, la chiesetta di San Carlo alle Rottole a Milano, insieme al nostro amico Paolo Iabichino.

--

--

Marisandra Lizzi
Spazio delle Relazioni Umane

Scrivere per migliorare il mondo, partendo dal mio e poi allargando il raggio parola dopo parola