UNA LETTERA AI MIEI FIGLI

Marisandra Lizzi
Spazio delle Relazioni Umane
4 min readMar 4, 2021

--

Bellissima l’iniziativa di Millionaire che ha chiesto a imprenditori, imprenditrici, manager e personaggi da mondi diversi di scrivere “una lettera a un figlio”. Ancora più emozionante scoprire che quello di marzo in edicola (da non perdere in versione cartacea) è il primo numero diretto da una giornalista che stimo moltissimo, Eleonora Chioda.

La copertina del numero di marzo 2021 di Millionaire, il primo diretto da Eleonora Chioda

Felicissima di aver scritto “una lettera ai miei figli”, di averla condivisa con il papà e con loro. Quando mi hanno parlato dell’iniziativa, mi è sembrato di attenderla da sempre e, infatti, le mie parole sono state scritte di getto.
Ringrazio di cuore per questa opportunità.

Collina dei sogni che diventano progetti
Podere Mirandola, Salsomaggiore Terme, 17 febbraio 2021
(circa un anno e un mese dallo scoppio della pandemia nel nostro Paese)

A Riccardo e Carlotta, in ordine inverso di arrivo perché con…

--

--

Marisandra Lizzi
Spazio delle Relazioni Umane

Scrivere per migliorare il mondo, partendo dal mio e poi allargando il raggio parola dopo parola