Medium più potente per gli editori e i blogger

“Su Medium, stiamo costruendo un nuovo angolo di Internet progettato in particolare per gli autori e gli editori che vogliono sperimentare un livello più profondo di confronto e di coinvolgimento dei lettori”.

Fin dagli inizi di Medium, ci siamo impegnati a sostenere l’editoria indipendente sul web.

Oggi annunciamo una nuova serie di funzionalità: Medium for Publishers, progettato per fornire nuovi strumenti ancora più efficaci agli editori e ai blogger di tutto il web. Vogliamo rendere ancora più facile alle pubblicazioni fare quello che sanno fare meglio.

Alcuni dei migliori editori sul web stanno per passare a Medium migrando tutti i propri contenuti esistenti, insieme a varie pubblicazioni create da una serie di testate di rilievo: The Awl, Pacific Standard, Electric Literature. E molte altre sono in arrivo.

publishers.medium.com

Monetizzare i contenuti su Medium

Gli editori online stanno già traendo beneficio dalla semplicità d’uso del sistema di content management di Medium, dalla nostra rete di lettori interessati e attivi e dalla nostra costante innovazione di prodotto. Da oggi, gli editori potranno anche monetizzare i propri contenuti su Medium (fate clic qui per chiedere di partecipare).

E c’è dell’altro!

Vogliamo che Medium sia la vostra destinazione per scrivere e pubblicare con la massima facilità. Presto lanceremo la compatibilità con Facebook Instant Articles e Google Accelerated Mobile Pages (AMP).

Continua a leggere su Guida a Medium