La Ricetta della Gratitudine

Michele Pierangeli
Joydeed
Published in
2 min readJan 22, 2019

Ciao Joygiver!

Yupiii, tutti i pacchetti sono arrivati nelle mani dei destinatari, siamo stati tra le campagne di crowdfunding più veloci a consegnare le ricompense per le donazioni ricevute e ne siamo felici.

Dal termine della campagna ad oggi sono state passate più di 250 carte e si sono aperte molte nuove prospettive!

Come promesso abbiamo organizzato un aperitivo esperienziale sulla Gratitudine e Milano.

Potremmo incontrarci, mangiare dell’ottimo cibo vegetariano biologico e riunirci come community a celebrare con un’attività divertente sulla gratitudine.

Ti aspettiamo L’08 febbraio alle 19.30 in via Cesare Correnti, 10.

Se vuoi saperne di più e aiutarci a diffondere la notizia ecco i dettagli dell’evento: https://www.facebook.com/events/392755918144055/

Per confermare la tua partecipazione:

Non è tutto…

Devi sapere che lo sto facendo ancora.

L’anno scorso ho trascorso 44 ore al buio, in silenzio disconnesso dalla tecnologia per riconnettere con me stesso e le mie prospettive.

Quest’anno, come regalo di compleanno, ho deciso di trascorrere i prossimi 10 giorni a meditare, in silenzio, vicino a Lutirano.

Sarà una grande sfida soprattutto per me che sono molto legato al vivere nel fare, ho deciso di viverla a pieno con gratitudine per quello che c’è, anche il dolore e seguendo il più possibile le scintille di gioia.

Chissà cosa potrò scoprire di nuovo?

A presto!

Michele e il team di Joydeed

Ecco il volantino dell’aperitivo:

--

--

Michele Pierangeli
Joydeed

Initiator at http://joydeed.com Positive Actions Real Impact Game & Usability Consultant, Research, Product Manager, Ergonomics, Psychology http://pierangeli.me