Il validatore di Aqua è live

Il_Mars_
Juno Italia
Published in
3 min readSep 22, 2022

Traduzione dell’originale a cura di Il_Mars_

Vogliamo contribuire a trasformare le comunità in tutto il mondo e creare valore per i nostri delegatori.

Il nostro validatore è ora LIVE

Potete delegare i vostri $JUNO qui: https://wallet.keplr.app/chains/juno?modal=validator&chain=juno-1&validator_address=junovaloper1rue2fn8h0skd2xe3tsmjqqs6cwn4rqgk2s9vr6&referral=true

o cercare “Aqua” tra il set di validatori di Juno (attualmente siamo ancora tra i validatori non attivi) nell’app di Keplr: https://wallet.keplr.app/chains/juno

I nostri valori

Noi di Aqua siamo estremamente grati di poter sviluppare sulla rete Juno. Il nostro obiettivo è quello di combinare il potenziale dei sistemi decentralizzati e permissionless con community appassionate e ispirate, come Juno, per portare acqua potabile pulita a ogni persona sul pianeta.

Riteniamo che sia nostro dovere contribuire a rendere sicura la rete stessa su cui stiamo costruendo e non vediamo l’ora di contribuire alla community in una moltitudine di modi (maggiori dettagli in seguito) negli anni a venire.

Partnership per apportare cambiamenti concreti

Per cominciare, ECO Stake donerà l’infrastruttura per il validatore di Aqua. Siamo estremamente grati del sostegno di ECO Stake e non potremo mai ringraziarli abbastanza per il grande lavoro svolto in questo settore. Aqua + ECO Stake si impegnano a contribuire alla decentralizzazione della rete Juno rimanendo al contempo accessibili e trasparenti. Insieme, con l’aiuto dei nostri delegatori, porteremo acqua pulita a innumerevoli uomini, donne e bambini in tutto il mondo.

ECO Stake ha contribuito a finanziare il nostro ultimo pozzo d’acqua in Zambia (che ha dato accesso all’acqua potabile a 3'500 famiglie).

Trasparenza e cambiamento totali

Il validatore di Aqua addebita una commissione del 100%. Abbiamo creato il validatore di Aqua per finanziare la nostra iniziativa WellSpring (il 100% dei fondi/ricompense è dedicato alla creazione di altri pozzi d’acqua (circa 5'000–7'000 dollari ciascuno). Anche se ci piacerebbe che delegaste/ridelegaste un’alta percentuale dei vostri $JUNO, in realtà crediamo che sia meglio per la rete distribuire le deleghe. Che ne dite quindi di delegare circa il 10% dei vostri $JUNO in stake al validatore di Aqua? *Se vivete negli Stati Uniti, è possibile richiedere una detrazione fiscale sulle ricompense derivanti da Aqua.

Ricompense, airdrop, NFT e molto altro

Sebbene abbiamo una commissione del 100%, crediamo che sia possibile sia ricompensare i nostri delegatori sia fare la differenza. Come già sapete, Aqua è impegnata a rendere Juno la rete di riferimento per il lancio di progetti e protocolli a impatto sociale.

Attualmente, abbiamo in programma il lancio di altre 4 DAO a impatto sociale nei prossimi mesi. Ognuna di esse avrà le proprie collezioni di NFT, vantaggi, ricompense e altro ancora. Nei prossimi giorni e settimane, inizierete a vedere i vantaggi della delega al validatore di Aqua. Aspettatevi innovazioni su tutti i fronti, perché siamo sempre al lavoro per garantire che i nostri sostenitori e delegatori ricevano un valore reale quando contribuiscono al nostro lavoro.

Prossimi passi:

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per diffondere la notizia e far entrare il validatore di Aqua nel set di validatori attivi.

Come potete arrivare?

  1. Delegate/ridelegate una percentuale dei vostri $JUNO in stake al validatore di Aqua (link sopra).
  2. Condividete la nostra pagina del validatore, i post su Twitter, ecc. con il vostro network.
  3. Diffondete la notizia nei vostri gruppi preferiti di Telegram e Discord.

Grazie!

Infine, vogliamo ringraziare VOI! Senza il vostro sostegno e incoraggiamento, Aqua non esisterebbe. Ci aiutate davvero a cambiare vite. Siamo entusiasti di continuare a mostrare alla community ciò che possiamo realizzare quando lavoriamo insieme, ci sosteniamo a vicenda, costruiamo ponti e collaboriamo per un futuro migliore.

Aqua

Se avete apprezzato la traduzione di questo articolo e volete rimanere aggiornati su tutte le novità dell’ecosistema Juno, potete seguirmi qui su Medium e su Twitter. Non dimenticatevi di lasciare un clap e di seguire anche i canali di Juno Italia, dove troverete tantissimi altri articoli, traduzioni, tutorial e news. Grazie per la lettura e per il supporto!

--

--