Il team di Kinoa inizia lo sviluppo di nuove applicazioni con la realtà virtuale
La startup sta sperimentando un visore per la realtà virtuale per creare nuovi progetti da proporre ai ragazzi dell’esperienza KibiGO

A Kinoa non si finisce mai di sperimentare e ogni nuova tecnologia è testata e utilizzata per trovare spunti e idee per i progetti futuri.
Dopo il lancio dell’esperienza KibiGO per la quale è stata sviluppata una blockchain dedicata e aver incentrato i primi progetti sull’intelligenza artificiale e i comandi vocali adesso è giunto il momento di mettersi alla prova con nuove tecnologie da sottoporre ai giovani inventori.

Il team di Kinoa ha quindi iniziato a provare una nuova applicazione sul visore di realtà virtuale Gear VR di Samsung con tecnologia Oculus.
Prima di mettere in mano ai giovani di Kibigo uno strumento così complesso e sofisticato era importante che un team di competenti innovatori lo testasse.
La squadra di Kinoa si è quindi dedicata con estrema serietà e professionalità ad analizzare il visore e tutte le sue specifiche.

Tutti i membri del team sono risultati entusiasti e persino il CEO Lapo Cecconi adesso preferisce il visore di realtà virtuale ai suoi occhiali fashion.

I nuovi ragazzi dell’esperienza KibiGO saranno capaci di padroneggiare questa nuova tecnologia?

