La parola diventa carne.

Tutto quello che mi apparteneva, lo ho perso.

La parola diventa carne.

L’anima diventa corpo.

Tutto quello che mi apparteneva, lo ho perso.

Filamenti di emozioni avvolgono la mia pelle come un vestito sottile.

Sono un fantasma, sono un fantasma del passato, e sto sognando di me. Potete immaginarvelo?

Semino i miei ultimi chicchi di grano, per il pane che verrà.

Canto le ultime sillabe della poesia d’amore che sto dimenticando.

Il vento mi porta via il sangue, cicatrizza le mie ferite.

Il mio cuore ed i miei piedi battono il medesimo ritmo ancestrale.

Conto all’infinito. Chi possiede il tempo? Chi misura il battito delle mie ciglia?

Nasco, e muoio, e rinasco.

Nasco, e muoio, e rinasco.

Il cielo diventa mare, ed il mare diventa cielo, ed io divento nuvola ed onda, onda e nuvola.

Cerco le tue mani, mi aggrappo alle tue mani.

Mi riconoscerò dall’altra parte?

--

--

Cassandra Crossing
La civiltà delle macchine
0 Followers

La parola diventa carne, l'anima diventa corpo. Tutto quello che mi apparteneva, lo ho perso.