Aiutiamo insieme le popolazioni colpite dal terremoto!

Il 24 Agosto 2016, come tutti sapete, un violento sisma ha colpito le zone centrali del nostro Paese, con una replica ancor più devastante pochi mesi dopo.
Proprio in quei giorni, dalla generosità di una persona che risponde al nome di Serena Bianca de Matteis, è nata l’idea di coinvolgere alcuni autori, tra cui il sottoscritto che ha avuto l’onore di partecipare, nella realizzazione di un’iniziativa a favore delle popolazioni terremotate. Nasce così Buck e il Terremoto, una raccolta di racconti il cui filo conduttore è la speranza, e che cercherà di donare speranza perché l’intero ricavato delle vendite è devoluto alla Croce Rossa Italiana.

Ve ne avevo già parlato qualche tempo fa. Perché ripetermi, quindi? 
Perché ho deciso di legare strettamente la campagna su Bookabook per il mio romanzo a questa splendida iniziativa.

Se riuscirete a convincere almeno tre amici a preordinare una copia de La Teoria del Tutto, o acquisterete tre copie da donare ad altrettanti amici, io devolverò le royalties che mi spetterebbero da Bookabook e vi regalerò una copia di Buck e il Terremoto!

Non è una splendida occasione? Insieme possiamo non solo terminare il più velocemente possibile la campagna su Bookabook, ma anche fare qualcosa per aiutare chi ha perso tutto a causa del sisma. Ogni euro è importante!

Ecco il video di lancio dell’iniziativa.

Ricordatevi, se parteciperete, di segnalarmi i nomi delle persone coinvolte, trovate i miei contatti sul sito http://scrittorideltutto.it.
Vi lascio anche il link del sito di Buck e il Terremoto, se volete conoscere meglio Serena e gli altri autori della raccolta.

Che aspettate? Correte a rompere le scatole ai vostri amici! :)