Oltre ogni “speranza” …

Foto Antonio Gallo

Il Ministro della Sanità italiana scrive un libro mentre combatte il virus, gli dà quel titolo, lo passa a Feltrinelli che lo stampa e inizia a diffonderlo. Il Ministro, vista la piega che ha preso il Covid 19 nonostante il suo impegno, si rende conto che avrebbe fatto meglio a non scriverlo e decide di bloccarlo dicendo “adesso non posso impegnare tempo nelle presentazioni”. Si ferma la diffusione, almeno così dicono, ma io lo trovo stamattina sul bancone del mio giornalaio. Ovviamente non l’ho comprato e mi vergogno di avere un ministro del genere che si chiama pure “speranza”. “Dai giorni più duri a una nuova idea di salute oltre ogni speranza …”

--

--

Antonio Gallo
La vita è tutta un blog: “unideadivita”

Nessuno è stato mai me. Può darsi che io sia il primo. Nobody has been me before. Maybe I’m the first one. Nulla dies sine linea.