Post Italian Party 2017

La giusta Wave estiva dei Labradors

Guarda il video realizzato per Wave, singolo tratto dal nuovo Future Ghosts

Pietro Giorgetti
La Caduta 2016–18
2 min readJun 21, 2018

--

I Labradors sono di Milano e suonano con freschezza e ardore un miscuglio di power pop, di punk e di quel bell’indie-rock americano. Future Ghosts è uscito, a due anni dal bellissimo The Great Maybe, per To Lose La Track e Fatty Liver Records, e prosegue il discorso sull’onda del precedente, tirando ancora di più i pezzi, rendendoli più compatti e coesi, dando luce alle varie componenti che svelano la visceralità, l’energia e gli ambienti che questo trio riesce a tirare fuori da loro stessi e riproporre con forza e precisione nelle esperienze live (visto, assicurato).

Difatti siamo qui per dirvi che volevamo unirci nell’augurio di un’estate che, che sia sui libri, che sia sulle montagne o sulle sabbie di quale che sia il litorale in cui vi ritroverete, siamo qui per dirvi insieme ai Labradors che vi auguriamo una bella estate. Lo facciamo celebrandola con il video di Wave (girato da Emiliano Baragiola, fido collaboratore dei boys) tutto bello lisergico e colorato, ad esprimere bene la loro idea d’estate. Che in teoria rientra nelle solite pratiche: rinfrescatevi, rimanete idratati e mangiate molta frutta, ma che nei fatti si trasforma in: grandi tuffi, sigarette spiritose ascoltando musica chill sotto il sole, e passeggiate in compagnia di un cane.

Care et cari tutti, è arrivato il tempo di scappare dalle città.

PS. I Labradors suonano in giro quest’estate, controllate i loro socialzzz, sicuro suonano alla diciottesima edizione dell’Italian Party, 21 luglio, a Umbertide.
Future Ghosts è uscito il 6 aprile, puoi ascoltarlo qui:

--

--