Un concerto al parco EXPerience Milano

Con Atm a EXPerience Milano

Con i mezzi pubblici ai grandi concerti estivi nell’Area Expo

Si riaccendono i riflettori sulla location che nel 2015 è stata protagonista del grande successo di Expo. Da questa sera, infatti, torna la musica al parco EXPerience Milano, cinque date che vedranno protagonisti artisti internazionali tra cui The Killers e Queens of the stone age. Atm ha previsto un servizio straordinario per invitare tutti a utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere i concerti e facilitare, così, gli spostamenti dei fan, con un potenziamento della linea M1 fino a tarda notte.

LA LINEA M1 CHIUDE PIÙ TARDI

Il servizio della rossa è potenziato con treni aggiuntivi e l’orario prolungato nella tratta Rho Fieramilano-San Babila in queste date e secondo queste modalità:

21/6, THE KILLERS: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila alle ore 01:00
22/6, PEARL JAM: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila alle ore 01:30
23/6, NOEL GALLAGHER: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila alle ore 02:00
24/6, QUEENS OF THE STONE AGE: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila alle ore 01:00
07/7, EMINEM: ultimo treno da Rho Fiera per San Babila alle ore 01:10

Interscambio tra M1 e le linee Notturne

Partendo da Rho Fieramilano con la M1, si può proseguire il viaggio cambiando con le linee notturne:

a Lotto: cambio con la filovia N90/91
a Cadorna: cambio con la linea sostitutiva NM2 e la N25/26
a Duomo: cambio con la linea sostitutiva NM3
a San Babila: cambio con la linea sostitutiva MN1

PARCHEGGI APERTI FINO A TARDA NOTTE

Per permettere l’interscambio con la metropolitana prolungheranno l’orario di apertura fino alle ore 2:30 i parcheggi di Molino Dorino e Lampugnano.

BIGLIETTI PER RHO FIERAMILANO

Ricordiamo che per raggiungere il capolinea di Rho Fieramilano non è valido il biglietto urbano da 1,50 euro. Valgono i biglietti di corsa singola da 2,50 euro oppure i biglietti a/r da 5 euro. I biglietti sono in vendita presso i distributori automatici in metropolitana, gli Atm Point e nelle rivendite autorizzate. Si possono anche comprare anche sull’app Atm o inviando un SMS al 48444 digitando “FIERA”.

ASSISTENZA E INFORMAZIONI

Gli Assistenti alla clientela saranno a disposizione dei passeggeri nelle stazioni M1 di Rho Fieramilano e San Babila per dare informazioni e per vendere i biglietti. Maggiori informazioni si trovano sul sito a questa pagina e sull’app mobile alla voce News. L’account Twitter @atm_informa darà informazioni, aggiornamenti e risposte in tempo reale fino a tarda notte.


Articolo pubblicato su Linea Diretta, a cura di ATM S.p.A. — Anno VI — Reg. Trib. Milano n. 193 del 13/4/2012. Direttore responsabile: Gaia Carretta — Foro Buonaparte, 61–20121 Milano