Il segreto di un evento di successo? SORA catering!
di Gorazd Skrt, fondatore di Lovely Trips, fornitore sloveno di soluzioni di viaggio
Non c’è bisogno che ve lo dica io: l’Italia è il paese del buon cibo. Del mangiar bene, del sedersi a tavola certi di gustare manicaretti imbattibili! Avendo la fortuna di lavorare ormai da anni in Italia, ho una lunga lista di piatti preferiti: adoro la cucina triestina, impazzisco per i cavalli di battaglia della gastronomia milanese, stravedo per la pasta alla carbonara, l’ossobuco alla romana, gli arancini di Catania, i salumi emiliani, il fegato alla veneziana, i fiori di zucca fritti… Per non parlare dei dessert: il tiramisù, la “torta della nonna”, i cannoli…

Con un simile patrimonio gastronomico non stupisce che gli italiani pretendano di mangiar bene in ogni occasione. E che la regola d’oro, quando bisogna organizzare un evento, sia offrire un catering eccellente. Del resto questo imperativo non vale solo in Italia, ma ovunque: senza un ottimo catering, un evento è destinato al fallimento al 100%. Congressi scientifici e ricevimenti, cene di gala e festeggiamenti privati, grandi eventi aziendali e serate di beneficenza hanno un unico, comune denominatore: si deve mangiar bene, o il danno d’immagine sarà tremendo.

Ecco perché consiglio sempre di rivolgersi a SORA Catering. Quest’azienda vanta oltre trent’anni di esperienza nella ristorazione, ed è guidata dalla famiglia Jezeršek, che in Slovenia gestisce ristoranti di enorme successo (ad esempio quello Castello di Bled, che vi ho già consigliato in passato). Oggi SORA Catering è leader assoluto in Slovenia, ma anche all’estero è molto attiva: cura più di 2500 eventi l’anno in tutta Europa, da Lubiana a Milano, da Bruxelles a Berlino.

I segreti del suo (gustoso) successo? Ingredienti genuini e di grandissima qualità, pietanze squisite, massima professionalità di tutto lo staff, e offerta di servizi su misura, per rispondere alle specifiche esigenze di ogni evento. Lo stile di SORA Catering combina sapori e ricette tradizionali con le ultime novità in fatto di trend culinari, creando soluzioni gastronomiche adatte a tutti i gusti.

Finger food e spuntini eccellenti (oltre che splendidi da vedere) per riunioni, coffee break o cocktail party; menù più complessi per banchetti e cene di gala; buffet caldi e freddi per eventi di lavoro. D’altra parte l’offerta non viene creata solo in base al tipo di evento, ma anche ispirandosi all’enogastronomia del luogo in cui si celebra. Assoluta l’attenzione per la qualità delle pietanze, ma anche per il livello delle bevande e dei vini selezionati per accompagnarle.

E visto che, com’è noto, si mangia anche con gli occhi, una presentazione da sogno è essenziale per un catering (e quindi un evento) di successo. SORA Catering mette a frutto la sua lunga esperienza anche in questo settore così importante. Confrontandosi con gli organizzatori dell’evento concepisce gli spazi e gli allestimenti per il catering, con uno stile sempre diverso e unico.

Insomma, non è un caso se in così tanti anni di esperienza SORA Catering sia stata scelta per curare innumerevoli eventi, anche di livello internazionale: da eventi sportivi come la Coppa del mondo di sci alpino a feste per grandi aziende e gruppi multinazionali, passando per fiere ed eventi protocollari, ad esempio nelle ambasciate. Grazie al suo team multi-lingue e altamente preparato, confrontarsi con SORA Catering per progettare la soluzione più adatta alle proprie esigenze è davvero semplicissimo. Ecco perché, qualunque sia l’evento che stiate organizzando, SORA Catering è il partner che fa al caso vostro!
Per ulteriori informazioni visitare il sito: http://www.soracatering.it/
Il post sopra è pubblicato sul blog di Lovely Trips, denominato LovelyTripsBlog. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Lovely Trips è un fornitore sloveno di soluzioni di viaggio per agenzie di viaggio, TO e altre realtà del mercato italiano, e tali soluzioni includono proposte dell’azienda menzionata nel post. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè di contenuti terzi.

