Consulenza: cosa possiamo fare assieme

L’Architetto della Mente
M.A.D. Gazette
Published in
3 min readAug 31, 2020

Ciao Viaggiatore :)
Io sono Andrea ed il mio nome da Super Eroe è l’Architetto della Mente.
Il mio lavoro consiste nell’aiutarti a prendere decisioni e costruire abitudini che siano costanti nel tempo.
Per fare questo utilizzo principalmente 3 Strumenti:

• Gamificazione: capiamo e attiviamo le tue Leve Motivazionali
• Architettura delle Informazioni: raccogliamo dati e creiamo una precisa tassonomia con cui stabilire priorità, rischi e benefici della Decisione
• Apprendimento Efficace: velocizziamo il processo di costruzione delle tue abitudini e delle tue routine grazie a strategie e tecniche pratiche

∎ QUANDO È UTILE IL MIO LAVORO

  • Risoluzione di conflitti
  • Pianificazione e Gestione del Tempo
  • Costruzione di Obiettivi e individuazione delle priorità
  • Comunicazione e team management
  • Leadership

∎ LAVORO CON

  • Studenti e Corsisti per la costruzione di un Metodo di Studio concreto, efficace e personalizzato
  • Freelance che vogliono migliorare la loro gestione dei task e la pianificazione degli obiettivi, in modo da crescere e sviluppare una miglior relazione con il proprio lavoro
  • Team che vogliono migliorare le loro performance e la comunicazione interna

∎ COME

Percorsi di Consulenza e Mentoring personalizzati e calibrati sulle tue disponibilità di tempo e motivazione.
La cadenza degli incontri e la durata verrà stabilita insieme e rimodulata nel tempo, perché la mia metodologia si basa sulla flessibilità.

∎ REGOLE DI INGAGGIO

  • Preferisco lavorare con pochi clienti alla volta, così da poter dedicare loro tutto il mio tempo
  • Se lavoreremo assieme, costruiremo una struttura relazionale tale che ci consentirà di non sprecare neanche un minuto: ci sono troppe cose belle da fare nella vita per perdere tempo.
    Stabiliremo assieme modalità e canali di comunicazione, orari e regole.
    Tutte cose che inevitabilmente finiranno per subire variazioni e rimodulazioni.
    Sai perché?
    Perché la vita va così.
    Per questo è importante il prossimo punto.
  • Io non lavoro per te. Lavoro con te. Il che significa che il mio impegno è totale, così come mi aspetto sia il tuo impegno verso di me. Io sarò il miglior Consulente che tu possa desiderare, finché sarai il miglior Cliente che si possa ricevere.
    Il che significa dare per scontato che stiamo lavorando assieme per un solo scopo: costruire qualcosa di memorabile.
    Ci saranno intoppi, imprevisti, fraintendimenti: risolveremo sempre tutto se guarderemo verso la stessa direzione.
  • Se mi contatterai potremo discutere del tuo progetto e ti fornirò da subito spunti su cui intervenire. Dopodiché costruirò un preventivo basato sulle tue necessità e sugli obiettivi che desideri raggiungere.
  • Se non troveremo un accordo sarà andata così e magari un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo oppure no perché la vita è strana
  • Se accetterai inizieremo a lavorare sin da subito e la vita resterà strana ma almeno ci divertiremo lavorando assieme

∎ CONOSCIAMOCI

Sono in Live tutti i giorni su Twitch con un format chiamato “L’ultima e poi smetto, giuro”, il format in cui la Gamificazione incontra la Crescita personale.
Iscrivendoti al mio canale puoi accedere alle Aule Private del mio server Discord chiamato “MADA”, Mental Architecture Design Academy.
In queste Aule svolgo lezioni settimanali dedicate a metodi di studio, gestione del tempo e pianificazione degli obiettivi, oltre a materiale da scaricare per la tua formazione personale e professionale.

➤ Link per il mio canale Twitch: https://www.twitch.tv/architettodellamente
➤ Link per iscriversi: https://www.twitch.tv/subs/architettodellamente
➤ Link per il mio Discord: https://discord.gg/nMxd44VUqq

∎ Contatti:
➤ Mail: info@andreakhaldi.it

Spero potremo imparare tanto assieme, Viaggiatore :)

--

--

L’Architetto della Mente
M.A.D. Gazette

Ti aiuto a prendere decisioni e costruire routine efficaci con cui vivere al meglio il tuo lavoro e le tue relazioni