Investimenti Halal, Investire in modo Etico

Il mercato Halal si preannuncia come il miglior investimento del decennio.

Anass Haijeb
investopedia by Mentore Miliardario

--

Cos’è un investimento halal? Halal è una parola araba che significa lecito, ossia che rispetta le buone norme della comunità musulmana ed essere conformi con la “shariah”. Nel mondo occidentale viene usata specialmente per definire i comportamenti da tenere durante l’alimentazione, dal cibo alle bevande e galateo a tavola.

Anche in Italia viene, ancora poco usata nel mondo degli investimenti, del business e attività commerciali, se non quelle legate alla macellazione e alimenti in generale.

Ma come si sta preannunciando, questo mondo di attività lecite varranno per una buona fetta del tessuto economico italiano, la quale ha già superato i 5 miliardi di euro, ed è in forte espansione.

Ma Torniamo a Noi ed i Nostri Investimenti

halal_business_condotte

Vedremo alcune informazioni utili, strumenti, esempi e piattaforme dove ognuno di noi potrà investire senza stressarsi e approfondire ogni singola voce del Bilancio e valutare se ciascuna è o meno conforme ai nostri valori.

Musulmani e società attuale

Quanti di noi hanno pensato agli investimenti per i nostri piani futuri, per…

--

--

Anass Haijeb
investopedia by Mentore Miliardario

Direct To the Point Stories: Startup, Innovation, and Career Dev. Our time is more precious than anything else, so stories are kept short. - @ahaijeb