Benvenuti al Music Park

Letizia Marzorati
Music Park
Published in
1 min readMar 6, 2016
il negozio di vinili della Galleria Ono di Bologna — foto di Marta Pedrini

Questa pagina è una sperimentazione, una parola a volte abusata, ma in questo caso nasce davvero dal desiderio di mettermi alla prova con qualcosa che amo molto e di cui mi sento minimamente esperta: la musica.

Conclusa la mia prima preziosa esperienza con Die Nostalgie e in parallelo con Balkan Hits, uno spazio sempre su Medium in cui parlo della mia passione per i Balcani e del mio progetto di volontariato a Sarajevo, cercherò in questo spazio di parlare di album interessanti, concerti a cui partecipo, incontri con artisti (quando ne avrò l’occasione) a vari livelli, passando dal mainstream all’indie, dai gruppi locali, ai grandi gruppi italiani, passando da artisti internazionali che stimo.

Questi sbalzi tra i generi e gli stili somigliano molto a un giro sulle montagne russe, per quello l’ho paragonato a un luna park colorato e luminoso, senza fenomeni da baraccone ma tutto da scoprire con occhi e stupore da bambini.

Enjoy the ride!

--

--

Letizia Marzorati
Music Park

press agent Cisl @deiLaghi, intercultural mediator @AnolfNazionale Como, volunteer @Sarajevo Non è semplice essere forti, ma è forte essere semplici (I.L.R.R.)