After 2: La recensione ( Voto 2/10)

Diego Aguirre
Nerd From Outer Space
2 min readSep 13, 2020

Il film inguardabile sponsorizzato da Victoria's Secret

Nel mondo del cinema il film di questa categoria si possono dividere in un sotto categorie film belli e film che fanno ribrezzo, After 2 fa parte della seconda categoria. Un film con protagonisti e scene inutili, girato in pieno agosto ma con una ambientazione natalizia.

Il film racconta la seconda parte di After, la nostra protagonista, Tessa, grazie al suo ex ottiene uno stage dentro una casa editrice che pubblica libri grazie alla mafia cinese.

Nonostante questo Tessa non riesce a levarsi dalla mente il suo ex Hardin che nel frattempo è diventato alcolizzato e anche un maltrattatore di barboni.

Hardin grazie al suo cellulare della C.I.A riesce a rintracciare Tessa e qui inizia la lotta per stare insieme e anche la tortura per lo spettatore che non vede l’ora che finisca il film perché è pieno di sbattimenti di palle inoltre Hardin è un fottuto guasta feste in tutti i sensi.

Il resto del film è abbastanza superficiale ma soprattutto morboso, le musiche sono orribili, per non parlare delle pubblicità dentro il film tipo il marchio statunitense di abbigliamento femminile Victoria’s Secret che compare una decina di volte ma soprattutto viene pubblicizzato il Kindle Amazon.

Quando sono uscito dal cinema

Insomma meglio vedersi altri film…

PRO

CONTRO

  • Esce il terzo film…
  • Una tortura
  • Scene inutili

VOTO FINALE

2/10

--

--

Diego Aguirre
Nerd From Outer Space

Alieno Nerd che ha lavorato dentro un museo di videogiochi sotto copertura. Attualmente si dedica all’esplorazione spaziale alla ricerca della nerdaggine pura.