La CIA non mi ha catturato!

Diego Aguirre
Nerd From Outer Space
2 min readJun 5, 2020

Cari terresti su MEDIUM non vi preoccupate per la mia assenza…sono vivo!

Su Medium non scrivo da un bel po perché in queste settimane ho scritto un po di articoli su Cyberdude come la storia di Nintendo Satellaview per esempio e fra poco usciranno nuovi articoli naturalmente potere seguirmi su Facebook oppure Twitter per i prossimi aggiornamenti.

La sacra scuola di Fujifilm

La scorsa settimana ho comprato una mirrorless Fujifilm, per la precisione una XE-3 comprata usata su Amazon ma sembra nuovissima. All’inzio non sapevo cosa scegliere, alla fine mi sono buttato sulla sacra scuola di Fujifilm perchè la vecchia fotocamera era della stessa marca. Non sono un esperto di macchine fotografiche ma devo dire che la XE-3 fa perfettamente il suo lavoro.

Benvenuti a Twin Pea….ehm Riverdale

La mia sessione per le serie TV in questo momento sta subendo un piccolo arresto, anche se ho provato a vedere Riverdale ma ho visto solo la prima puntata per sofferenza dal punto di vista narrativo ma credo lo riprenderò prima o poi.

Quindi cari terrestri sono ancora vivo!

--

--

Diego Aguirre
Nerd From Outer Space

Alieno Nerd che ha lavorato dentro un museo di videogiochi sotto copertura. Attualmente si dedica all’esplorazione spaziale alla ricerca della nerdaggine pura.