Outlier — Candidati per diventare un relatore!

Mollie Pettit
Nightingale
Published in
2 min readNov 12, 2020

Questa è la traduzione di Outlier — Apply to Speak!

Outlier Online è una conferenza organizzata dalla Data Visualization Society, che si terrà il 4 e 5 febbraio 2021. Ti invitiamo a compilare questo modulo di candidatura per relatori se desideri tenere un discorso o un seminario durante la conferenza. Parlare a Outlier è un ottimo modo per costruire la tua rete di contatti, mostrare le tue capacità a potenziali clienti e collaboratori e aiutare la prossima generazione di professionisti della visualizzazione dei dati condividendo le tue conoscenze.

Puntiamo a reclutare la più vasta gamma possibile di relatori. Diversità può significare diversità di razza, genere, posizione geografica, strumenti, background / focus, visibilità e anzianità, solo per citarne alcuni. Questo porta a ciò che riteniamo estremamente importante: la diversità di prospettiva. La conferenza mira a considerare e celebrare la comunità mondiale della visualizzazione supportando oratori da tutto il mondo, coprendo tutti i fusi orari e supportando presentazioni tenute in più lingue.

Mai tenuta una presentazione prima? Nessun problema! Ti senti troppo giovane per candidarti? Hai una prospettiva unica da condividere! Vuoi tenere un discorso nella tua lingua madre (che potrebbe non essere l’inglese)? Per noi va bene! In definitiva, ti consigliamo vivamente di candidarti.

Iscriviti!

La scadenza per la presentazione di talk e seminari è il 1 ° dicembre 2020. Non vediamo l’ora di ricevere le tue candidature. Invia la tua candidatura qui. In bocca al lupo!

TI sei già iscritto? Ecco come puoi continuare ad aiutare:

Aiutaci a diffondere la parola

Allo scopo di ottenere una gamma diversificata di oratori, stiamo raccogliendo un elenco di organizzazioni da contattare per pubblicizzare la richiesta di relatori. Qui è riportato un elenco di organizzazioni che abbiamo contrassegnato come gruppi da contattare. Manca qualcuno? Aggiungilo alla lista! E se hai un contatto diretto, contattaci e faccelo sapere.

Inoltre, potresti ritwittare!

Grazie a Marco Cortella per la traduzione.

Grazie mille per il tuo aiuto! :D

--

--