Community Town Hall: Scopri i traguardi raggiunte dalla Rete Oasis in questo trimestre

Enrico Zardini
Oasis Foundation Italian

--

Disclaimer: questo post è una traduzione da parte di un membro della community di Oasis Network. Vengono effettuati controlli rigorosi per fornire traduzioni accurate, ma possono essere soggetti a errori e omissioni. Oasis Network non è responsabile per l’accuratezza e l’affidabilità delle informazioni tradotte.

Potete leggere l’articolo originale in inglese qui: https://medium.com/oasis-protocol-project/community-town-hall-discover-the-milestones-oasis-network-has-reached-this-quarter-7df0e4cf9254

Mercoledì 1 giugno 2022, alle 12:00 EST (9:00 PT), si terrà il prossimo incontro trimestrale della Fondazione Oasis Community Town Hall. Questa è l’occasione per ricevere aggiornamenti dal team principale e scoprire cosa sta accadendo con il progetto.

Cosa c’è all’ordine del giorno?

Ordine del giorno (orari EST)

12:00: Saluti iniziali ed aggiornamento sullo stato della rete — Jernej Kos, Direttore della Fondazione Oasis

12:15: Aggiornamenti sull’ecosistema e vincitori dell’Hackathon di Oasis Bloom — Linda Lu, responsabile dell’ecosistema di Oasis

12:25: Partnership tra Genetica e Oasis Labs per migliorare la medicina di precisione — Dr. Tuan Cao, cofondatore e CEO di Genetica, e Vishwanath Raman, responsabile delle soluzioni aziendali di Oasis Labs.

12:35: Panoramica del protocollo Fountain — Felix Li, cofondatore e CRO di Fountain Protocol

12:45: NFT sulla rete Oasis

- Confidential NFTs sulla rete Oasis e sulla Bishop Collection — Matej Janez, Business Development Manager, Oasis Foundation

- Auth3 MetaMirror — Shay Shao, Direttore dei prodotti

  • Art Week
  • MetaMirror Gallery v2.0: Mercato NFT a tutti gli effetti
  • MLaunchpad

13:00: Domande e risposte e conclusione

Voglio partecipare alla Town Hall, come faccio a prenotare il mio posto?

Iscriversi a questo evento è molto semplice. Cliccate qui e aggiungete i vostri dati.

Potrete accedere all’evento tramite Zoom o guardare il livestream su YouTube (controllate il nostro canale YT alle 12:00 EST del 1° giugno).

Si tratta di un’ottima opportunità per saperne di più sul progetto, per ascoltare direttamente il team di Oasis, per trovare risposta alle vostre domande e per esplorare le possibilità di coinvolgimento.

--

--