L’Oasis Ecosystem Fund raggiunge i 235 milioni di dollari

Enrico Zardini
Oasis Foundation Italian

--

Disclaimer: questo post è una traduzione da parte di un membro della community di Oasis Network. Vengono effettuati controlli rigorosi per fornire traduzioni accurate, ma possono essere soggetti a errori e omissioni. Oasis Network non è responsabile per l’accuratezza e l’affidabilità delle informazioni tradotte.

Potete leggere l’articolo originale in inglese qui: https://medium.com/oasis-protocol-project/the-oasis-ecosystem-fund-reaches-235-million-6a4db2cd9370

Il Fondo ha ora a disposizione 235 milioni di dollari da investire in progetti basati sulla rete Oasis.

L’Oasis Ecosystem Fund continua ad espandersi rapidamente con un ulteriore contributo di 35 milioni di dollari da parte di vari nuovi investitori, tra cui Newman Capital, Seven X Ventures e altri. L’apporto di nuovi capitali porta l’Oasis Ecosystem Fund ad un’enorme cifra di 235 milioni di dollari, tra le più grandi e solide del settore.

Concentrandosi sull’innovazione, l’Oasis Ecosystem Fund si dedica ad aiutare i fondatori ed i progetti a costruire sulla rete per alimentare le future DApp. Tra questi vi sono:

  • DeFi
  • NFT
  • Gioco crittografico
  • Metaverso
  • Tokenizzazione dei dati
  • Dati DAO
  • Governance dei dati
  • Applicazioni per la privacy

Jernej Kos, Direttore della Fondazione Oasis, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver ricevuto ulteriori contributi al nostro Ecosystem Fund da investitori di valore. La loro fiducia nella nostra visione aiuterà i progetti che si basano su Oasis a far progredire il Web 3.0 e a portare avanti la tecnologia blockchain”.

Ad oggi, l’Ecosystem Fund di Oasis ha ricevuto decine di richieste di finanziamento. YuzuSwap, uno exchange decentralizzato (DEX) che include incentivi per la liquidità e il trade mining, ha ricevuto circa 2 milioni di dollari dall’Oasis Ecosystem Fund. È entrato in funzione su Oasis Emerald, il ParaTime compatibile con EVM, a gennaio 2022 ed ha già registrato una crescita significativa, superando 1 miliardo di dollari di volume di scambi in meno di un mese.

Per richiedere il finanziamento dell’ecosistema, fare clic qui.

--

--