Non me l’aspettavo mica

Massimiliano Gallo
Old man yells at cloud
2 min readOct 26, 2009
forza motorsport 2

Ieri, in un momento di delirium tremens da assenza di videogiochi, ho messo su Forza Motorsport 2.
Ce l’ho da un bel po’, ma non ci ho mai giocato seriamente.
Anche perchè odio i simulativi, ma vabbè: se c’è crisi, c’è crisi.

Che dire?
Graficamente sapevo che aveva dei problemini a bordo pista (è praticamente il deserto del Gobi in ogni pista), ma le macchine sono realizzate un gran bene e rispondono proprio come le macchine in real life.

Unico problema: per uno che le macchine le guida, avere al posto del volante due stick analogici e al posto dei pedali due grilletti è un problema.

Grazie a dio ci si fa l’abitudine in una mezza dozzina di gare, ma sicuramente è un gioco da fare con il giusto sistema di controllo.

In ogni caso, è il mio primo simulativo, il primo che gioco e (diamine) il primo che mi piace, tanto che ieri ci ho passato su un totale di 3 ore (TRE!!! OMMIODDIO!!!) tra gare, customizzare la vettura, fare le tamarrate sulla carrozzeria ecc.

Gran gioco, davvero.
Consigliatissimo a chi ama le macchine come…come…come questa cosa qua sotto.

berenger_rose_126214_12

Chi ha risposto “Il cielo blu in una giornata d’agosto al mare” è cacciato da qui per sempre.
Non scherzo.

--

--