Star Wars VII: and the winner is…

Massimiliano Gallo
Old man yells at cloud
2 min readJan 25, 2013

Da quando Disney s’è pappata la Lucasfilm ed ha annunciato il settimo episodio di Guerre Stellari è cominciato il toto regista e negli ultimi mesi si sono rincorsi un sacco di nomi: da da Joss Whedon a Ben Affleck, tutti i grandi registi degli ultimi anni sono stati associati al film.

Certo, qualcuno di loro ha risposto subito con un “NO” secco e sorprendentemente anche il vincitore.
Come ci ricorda Badtaste.it, il regista designato aveva dichiarato questo:

Sono state avviate discussioni preliminari, ma ho risposto molto rapidamente che a causa della mia fedeltà per il franchise di Star Trek, ed essendo anche un grande fan, non avevo nemmeno voglia di essere coinvolto nella nuova versione di queste cose. Ho rifiutato qualsiasi coinvolgimento molto rapidamente. Preferisco essere nel pubblico, senza sapere cosa succederà, piuttosto che essere coinvolto in ogni minuzia della loro realizzazione.

Se poi considerate che è la stessa persona che ha in mano l’altra grande serie fantascientifica di Hollywood. Grande, oddio, se vi piacciono i tizi con le orecchie a punta che fanno nano-nano.

Anche se ormai l’avrete capito da voi, il regista è…

Esatto, l’uomo che con Lost vi ha fottuto sei anni di vita con la scusa del “È tutto un sogno!”, colui che ci ha portato quell’aborto di Mission Impossible 3.

J.J. Abrams.

Ma diamogli fiducia, ci ha anche regalato il reboot più figo di tutti i tempi con Star Trek, Alias era una signora serie tv e Fringe è una delle produzioni migliori che la FOX abbia mai portato sul piccolo schermo.
La notizia è data per certa, ma manca ancora un annuncio ufficiale, perciò ci teniamo ancora nel campo del rumor spinto.

Che dite, incrociamo le dita o speriamo in una smentita?

[Fonti: Badtaste.it; The Wrap; Deadline]

--

--