Tanto già scrivevo poco

Massimiliano Gallo
Old man yells at cloud
2 min readFeb 23, 2013
5

Un paio di settimane fa mi arriva una notifica su Google+, notizia che già di per sé era sconvolgente.

Lo sconvolgimento cresce quando leggo che un vecchio compagne di scorribande sul forum del fu gamesradar (oggi GamesVillage) mi vuole con sé come articolista sul nuovo sito di cui è responsabile.

[caption id=”attachment_1034" align=”aligncenter” width=”350"]

Che poi sarebbe questo.Dalla redazione di The Indie Shelter, il network che parla di videogiochi, cinema e musica. e chi c'ammazza?

Che poi sarebbe questo.
Dalla redazione di The Indie Shelter, il network che parla di videogiochi, cinema e musica. e chi c’ammazza?[/caption]

Come ho scritto a lui, Internet è grosso come uno spillo, in realtà è un’immenso paesino dove ci si conosce tutti, chi va dal panettiere, chi dal medico, chi nel negozietto di fiducia e così via.
Così accetto volentieri, un po’ per mettermi alla prova, un po’ per cominciare una nuova via.

Così in un paio di giorni tiro fuori un piccolo articolo sulla situazione di Rayman Legends, cercando di mettere in ordine gli accadimenti di due giorni in poche righe. Ditemi voi se ci sono riuscito.

La richiesta è di un articolo a settimana, il seguente è di martedì scorso, su un certo gioco che aspetto con ansia da fanboy.

Quindi sì, scrivo meno del solito qui sopra, ma prometto di segnalarvi qui sopra i prossimi articoli, sia di The Game Shelter che di Uncanny Nerdz.

Questo è quanto, due piccole segnalazioni per farvi capire che son ancora vivo e che anche se non mi vedete, son attivo più che mai.

Ci si vede presto!

--

--