Migrazione V2 completata

Drago
OlympusDAO Italian
Published in
3 min readFeb 21, 2022

È passato un mese da quando abbiamo annunciato la nostra V2 migration e siamo felici di concludere che la transizione è andata bene senza intoppi durante la migrazione del contratto.

Sebbene i token OHM e sOHM siano effettivamente gli stessi dei contratti V1, abbiamo aggiunto gOHM (Governance OHM).

Questo nuovo token ha portato a Olympus funzionalità cross-chain e governance on-chain, sostituendo anche wsOHM come token avvolto. La nuova architettura dei token consente inoltre di picchettare gOHM direttamente da OHM in modo simile a come si staccherebbe su sOHM da OHM.

Abbiamo migrato quasi tutta la nostra liquidità V1 su contratti V2 ad eccezione di alcuni pool rimanenti.

Puoi vedere il trasferimento della liquidità dalla tesoreria V1 alla tesoreria V2 nelle seguenti operazioni:

La liquidità non ancora migrata è la seguente:

Per consentirci di migrare la liquidità rimanente, stiamo esortando i mutuatari di Abracadabra di MIM a saldare il loro debito entro il 23 gennaio, sono ancora presi in prestito MIM di $ 1,98 milioni. Abracadabra utilizza oracoli sui prezzi OHMv1 e senza l’oracolo qualcuno potrebbe entrare e manipolare il feed dei prezzi per liquidare ingiustamente i depositanti che stanno attualmente prendendo in prestito MIM.

Nota: ciò non influirà sul nuovo oracolo dei prezzi OHM poiché Chainlink ci ha migrato agli oracoli dei prezzi OHMv2.

Abbiamo ascoltato il feedback della nostra community e introdotto molte correzioni alla nostra UX/UI per semplificare la migrazione per coloro che devono ancora migrare.

Ora hai la possibilità di migrare in sOHM e passare a gOHM se preferisci.

Oltre ai vantaggi erogati in precedenza, abbiamo anche implementato la nostra struttura di Bond V2 che apporta un aggiornamento tanto necessario alle nostre obbligazioni (bonds) sotto forma di capacità di puntata automatica e maggiore flessibilità durante la maturazione.

L’auto Staking renderà più facile che mai per la nostra comunità impegnarsi nel Bonding senza dover ripetere lo Staking a metà del periodo di vesting, risparmiando ai nostri utenti le commissioni del gas.

Questi Bonds possono anche essere detenute in più tipologie e hanno opzioni di vesting più flessibili rispetto a prima, con l’inclusione di varianti di vesting a termine e scadenza fissa. Dai un’occhiata al nostro articolo medio collegato sopra per informazioni più distinte sulle nuove capacità delli bond.

A proposito di OlympusDAO

Olympus è un protocollo di riserva finanziaria decentralizzata che fornisce interessi composti sostenibili attraverso il suo tesoro protetto e di proprietà della comunità.

Originally published at https://olympusdao.medium.com on January 19, 2022.

--

--