Riepilogo Olympus Pro: Gennaio 2022

Drago
OlympusDAO Italian
Published in
4 min readFeb 19, 2022

Ohmies, benvenuti nel riepilogo di Olympus Pro dove tratteremo tutti gli sviluppi, i punti salienti e i dati su Olympus Pro su base mensile.

Questi post del blog sostituiranno i nostri annunci di coorte dell’anno scorso in modo da poter fornire informazioni dettagliate su ciò che sta accadendo con Olympus Pro e i nostri partner.

Punti in evidenza

Per iniziare l’anno abbiamo pubblicato Olympus Pro in 2022,, un post che copre ciò che abbiamo imparato nel 2021 e come abbiamo utilizzato quelle lezioni per creare una tabella di marcia ambiziosa per il 2022. Se non l’hai ancora letto, ti invitiamo a farlo.

A gennaio abbiamo emesso Bonds (obbligazioni) tramite 10 partner, di cui 7 nuovi partner Olympus Pro, tra cui:

  • Hundred Finance — un protocollo di prestito in multi-chain.
  • Instrumental Finance — un ottimizzatore di prestazioni cross-chain e cross-layer.
  • Gelato — una rete di automazione di “smart contract”.
  • Beethoven-X — un protocolo AMM basato su Fantom.
  • ParagonsDAO — un progetto incentrato sugli ecosistemi di gioco basati su blockchain.
  • Sifchain — uno scambio omni-chain decentralizzato.
  • 0xDAO — un DAO costruito attorno allo snapshot Solidly in Fantom.

I nostri partner che hanno rinnovato i loro programmi di Bond (obbligazioni) o lanciato nuovi Bond Olympus Pro includono: Shapeshift, BanklessDAO e Alchemix.

A gennaio, le obbligazioni (Bond) di Olympus Pro hanno prodotto quasi $ 850.000 di entrate in tutti i nostri partner e in tutte le chains — rendendo gennaio uno dei mesi di maggior incasso dal nostro lancio. Inoltre, i nuovi Bond che abbiamo rilasciato a gennaio si prevede che aggiungeranno ~$ 300.000 di nuove entrate nei prossimi trenta giorni in base al volume delle vendite attuali.

Un grande motore di entrate nell’ultimo mese è stato il nostro principale partner Keep3r, che ha vincolato oltre $ 20.000.000 di liquidità in sette obbligazioni. Dal momento che abbiamo recentemente evidenziato il successo del loro programma obbligazionario nel nostro ultimo Olympus Pro Spotlight, non lo tratteremo in dettaglio qui.

Alchemix, un altro power user di Olympus Pro, ha ampliato il proprio programma obbligazionario a cinque bonds a gennaio. Quattro di questi bonds non vengono utilizzati per acquisire liquidità, ma vengono invece utilizzate per acquisire asset strategici come DAI, wETH, CVX e TOKE. Grazie al successo ottenuto con Olympus Pro, hanno adattato le loro emissioni totali di ALCX (adjusted their total ALCX emissions) per favorire pesantemente le obbligazioni (bonds) di Olympus Pro

Per saperne di più su Alchemix, dai un’occhiata al loro Olympus Pro Spotlight.

Un lancio unico

Un altro momento clou di gennaio è stato il lancio dell’”offerta iniziale di bonding” di Paragons. ParagonsDAO è un partner economico e sociale-DAO che si concentra sugli ecosistemi di gioco basati su blockchain..

Per distribuire il loro token, hanno deciso di lanciare un’offerta iniziale di bonding in cui vendevano token PDT in cambio di carte collezionabili Parallel NFT. Il programma è stato un enorme successo e i bond sono andati a ruba in sole due ore, rendendole il nostro primo partner di bonds NFT e il primo partner a lanciare il loro token tramite Olympus Pro.

Mettiti in contatto

Se hai un progetto che cerca di utilizzare Olympus Pro per acquisire liquidità, asset strategici o per qualsiasi altro caso d’uso appropriato, non esitare a contattarci e compilare una richiesta: application.

Informazioni su Olympus Pro

Olympus Pro è un servizio per i protocolli che cercano di utilizzare i bond nei loro programmi di emissioni con spese generali ridotte e massimo impatto. Forniamo ai nostri partner infrastrutture, competenze ed esposizione. I progetti devono solo portare un token e un obiettivo. Per saperne di più, leggi la nostra guida approfondita: Una guida di navigazione su Olympus Pro per inizianti.

Olympus Pro | Twitter | Discord | Medium | Forum

--

--