Taca banda: nasce creatività diffuse

blog per la produzione contemporanea indipendente

Minny Ornella Augeri
creatività diffuse
1 min readJul 5, 2017

--

Eccoci: dopo qualche mese di prova e riflessione, prende il via creatività diffuse. Mi piace chiamarlo “osservatorio culturale”, perché è proprio questo che mi sono proposta di fare. Uno sguardo personale (e poco obiettivo) su quanto accade in giro in teatro e in letteratura, nelle arti visive e nei festival legati al territorio. Senza nessuna pretesa, nessuna esaustività, per quello ci sono i magazine di settore. Qui troveranno spazio e voce le realtà culturali e i “talenti emergenti” che incontrerò nel mio percorso di freelance (a proposito, io mi occupo di comunicazione & management culturale) o che vorranno proporsi con le loro cose e progetti.

Siete tutti invitati a inviarmi segnalazioni riguardo le vostre iniziative, ma non aspettatevi di vedere pubblicato tutto, come ho detto questo non è un sito di informazione culturale! Aspettatevi però aggiornamenti almeno un paio di volte la settimana. Se siete interessati in quello che faccio, o in quello che pubblico, fatevi sentire.

--

--