GRIME — DETERIORATE

I Grime sono un gruppo da ascoltare di notte. Ma poi se ci ripenso io li ascolto anche la mattina, sotto la doccia e li canticchio mentre mi lavo i denti…
Perchè sono un po’ così… allegri da morire..
Il suono io lo ho amato da subito per le reminiscenze tipo black sabbath dei tempi che furono.. non ho mai ascoltato Eyehategod e simila per cui cui non ho riferimenti. Mi bastano loro. Poi li ho visti al Lo-Fi a Milano una volta e mi è bastato per capire che sono un gruppo unico… mi è bastato riconoscere la strumentazione, il suono e la cattiveria insita che sprigionano live.. Ma mica so’ ignoranti questi. Ne sanno una cifra, e si sente. Non smettete di ascoltarli.

Osel Magazin
OSEL MAGAZIN

--

Pezzi preferiti: appena ne trovo uno che non mi piace vi mando un sms.

Un mio amico mi dice di mettere dei video da youtube per facilitarvi la vita, ecco: https://www.youtube.com/watch?v=DBcUeGNbe2k

--

--