Medium

Date un’occhiata ai premi che abbiamo vinto

Medium Italiano
2 min readJan 21, 2015

Medium è una piattaforma in costante sviluppo. Il nostro rapporto con le storie che vengono pubblicate è intenso ed è un rapporto di scoperta e di apprendimento. Per questo ci fa piacere quando qualcuno da fuori ci mostra che quello che stiamo facendo merita un riconoscimento.

Due reportage pubblicati su Matter – una delle principali riviste vere e proprie di Medium – sono stati nominati per i National Magazine Awards, noti negli Stati Uniti come gli Oscar delle riviste. Tra gli altri finalisti ci sono articoli pubblicati su riviste tradizionali come The Atlantic, Harper’s, New York magazine e TIME. È una soddisfazione non da poco.

Matter è un laboratorio di contenuti e di design. Molto di quello che leggete e vedete su quelle pagine può prendere vita nelle storie e nelle collezioni di Medium.

Una delle storie nominate è in gara nella categoria Public Interest, che premia “il giornalismo su riviste che illumina questioni di importanza nazionale”.

La seconda è uno straordinario fotoreportage, nominato nella categoria Feature Photography (che premia “l’uso della fotografia originale in un reportage, saggio fotografico o portfolio fotografico”).

Un altro riconoscimento che ha contribuito a farci chiudere in bellezza il 2014 è quello per la Best User Experience (migliore esperienza utente) dei Webby Awards, i premi globali ai migliori esempi di eccellenza in internet.

Grazie a tutti voi che fate di Medium un luogo così unico!

E che il 2015 sia un anno ancora migliore per tutti.

     ➤➤ Segui Medium Italia anche su Twitter | Facebook | RSS

--

--