#57

Martino Pietropoli
Painting Rose
Published in
1 min readFeb 16, 2016

--

#PR.057 | Two Halves. By Martino Pietropoli

Mi pare di impazzire, poi, non so quanto tempo dopo, ma esattamente dopo qualche istante che mi sento la testa scoppiare e il respiro che mi manca alzo la testa e mi guardo attorno e penso che forse è già da un bel po’ di tempo che sono impazzita e piano piano mi piego in avanti sino a toccare quasi il pavimento con la fronte, i miei capelli toccano il pavimento, spazzo il pavimento con i capelli e inizio piano piano a piangere.

< capitolo 56 | cos’è Painting Rose | capitolo 58 >

--

--

Martino Pietropoli
Painting Rose

Architect, photographer, illustrator, writer. L’Indice Totale, The Fluxus and I Love Podcasts, co-founder @ RunLovers | -> http://www.martinopietropoli.com