Massimo Micucci
palinsestopersonale
1 min readFeb 10, 2018

--

Oh eppure ne incrocio tanti che corrono intelligenti e incazzati senza piagnucolare . Eccerto che la mia generazione vi ha fregato e s’indigna sia se glielo dici tu che se lo dico io. Ci fu in tempi preistorici una discussione assurda sul termine “vergognarsi “ a proposito del comunismo io ero favorevole alla vergogna anche se qui in Italia c’era Berlinguer, e magari la Resistenza . Ma francamente aver scelto la via dei diritti acquisti e delle baby pensioni e tutta la solfa relativa per me coatituisce motivo di vergogna . E avro una pensione bassissima , ma non c’entra . Non sono fatti vostri, e dei vostri figli . Sono i miei . Adesso ce l’ho soltanto con i miei fratelli ipocriti , supponenti , i ‘”rassegnati reclamanti” . No non ne sappiamo nulla quel che mi fai vedere, se vero , mi fa almeno sorridere , di benevolenza

--

--

Massimo Micucci
palinsestopersonale

Analista politico. comunicatore, consulente. Scrivo a titolo personale. Rispondo sempre