ANN | Distribuzione dei premi di Khala Crowdloan e Vendetta Testnet completata. Controllali ora!

Cappex
Phala Italia

--

Cara Phamily,

Khala Network ha vinto il quarto slot nelle aste di slot parachain di Kusama, con un’offerta vincente di 132.280 KSM da 2.759 indirizzi partecipanti. Al momento, Khala è stato lanciato con successo come Kusama Parachain.

Sbloccheremo il 34% delle ricompense dei contributi come programmato e rilasceremo ricompense per le precedenti gare e contributi di testnet.

Per consentire la distribuzione di questi premi prima che il ponte cross-chain ETH/Khala sia online, Phala utilizzerà Khala per coniare token per generare questi premi di sblocco. Quando il ponte unidirezionale ETH-Khala è online, Phala addebiterà gli importi di ricompensa corrispondenti da ERC20 PHA per mantenere una fornitura adeguata. Il K-PHA di Khala e l’ERC20 PHA sono lo stesso token, che sarà scambiabile con un rapporto 1:1 attraverso un successivo ponte a catena incrociata.

La rete Khala attualmente non fornisce una funzione di trasferimento. Decideremo se e quando abilitare il trasferimento attraverso un referendum dopo aver rimosso Sudo.

Gli NFT Early Bird Honor Gem erano già stati distribuiti. Successivamente, distribuiremo le Colorful Honor Gems e le Sparkling Honor Gems. Rimani sintonizzato.

1. Lista Ricompense

Khala Crowdloan ricompense

  • 150 PHA per ogni KSM: totale 19,842,111 PHA
  • Referral rewards: totale 92,408 PHA
  • Early bird rewards: totale 26,487 PHA
  • La spesa sostenuta dai partner: 3 millioni PHA
  • Il fondo KSM che ha creato Khala: 2 millioni PHA

Vendetta testnet e ricompense per i contributori

L’importo totale dei premi da distribuire è di 994.270 PHA.

Lista indirizzi: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1REagIwojzXASE8HEoSIHHQ1rhdb5lyjg18fKdi8y0cI/edit?usp=sharing

2. Come controllare i tuoi premi Khala Crowdloan

Questa distribuzione sbloccherà il 34% dei premi dell’asta delle slot, questa parte viene rilasciata direttamente sul tuo account, non è necessario rivendicare. Il restante 66% sarà sbloccato in modo scaglionato sul tuo account Khala nell’arco di 11 mesi, potrebbe essere riscosso in Phala Wallet. Puoi imparare come riceverlo nel seguente tutorial.

Se stai contribuendo tramite una piattaforma decentralizzata, il PHA premiato può essere messo in stake per il mining di TEE indipendentemente dal fatto che sia sbloccato o meno. Annunceremo tutorial specifici in seguito; rimani sintonizzato.

Se hai partecipato all’asta delle slot tramite una piattaforma centralizzata, presta attenzione agli annunci delle distribuzioni dei premi per sapere quando e come richiederli.

Controlla su subscan.io

  • Apri l’esploratore subscan di Khala, inserisci l’indirizzo del tuo portafoglio KSM o l’indirizzo di Vendetta testnet (il subscan convertirà automaticamente il tuo indirizzo in indirizzo Khala)
https://khala.subscan.io/
  • Fai clic su “Search”, se ti vengono distribuiti i premi, vedrai il saldo sulla pagina, che include saldo totale, saldo sbloccato e saldo bloccato.

4. Roadmap Lancio Khala

Guardando il piano di lancio di Khala, possiamo vedere che il viaggio è quasi completato a metà. Entrando a metà del Jurassic Age, vivremo i seguenti grandi eventi:

Lancio ETH → Khala one-way bridge

Gli utenti saranno in grado di trasferire i token ERC20 su un account Khala da Ethereum per prepararsi allo staking di mining TEE.

*Nota: sotto il ponte unidirezionale, i token in Khala non potranno essere trasferiti di nuovo su Ethereum e, in questo momento, gli account Khala non possono essere trasferiti tra loro (ancora).

Nomina dei membri del consiglio

Al fine di garantire stabilità, sicurezza e un rapido processo decisionale, Khala nominerà direttamente i membri del consiglio iniziale e i Guardiani. Successivamente, i nuovi membri dell’assemblea e i Guardiani saranno nominati attraverso processi democratici.

Referendum sulla nuova economia dei token TEE

Phala proporrà la nuova economia dei token tramite il comitato tecnico attraverso processi democratici in modo che tutti i titolari di token possano votare se approvare questa proposta. Tutti i referendum saranno aperti per una settimana e una settimana di avviso pubblico e tempo di esecuzione sarà richiesta dopo che il referendum è passato. (Per le proposte urgenti, previo parere favorevole del consiglio, la commissione tecnica può abbreviare il periodo di avviso pubblico.)

Se la proposta viene approvata, Phala procederà all’implementazione del sistema di mining TEE e del meccanismo di staking; se la proposta viene respinta, Phala lavorerà con la comunità per rivedere l’economia dei token e fare una seconda proposta.

Rimuovere sudo (privilegi super user dell’amministratore)

Khala deciderà se rimuovere il sudo attraverso il governo democratico. Dopo la rimozione di sudo, il core team di Phala perderà completamente il controllo di Khala e Khala entrerà in una fase di completo decentramento, con tutte le funzioni e le modifiche da eseguire attraverso la governance on-chain. Utenti, consigli e comitati tecnici possono tutti costruire Khala in futuro attraverso referendum on-chain. Questo processo di rimozione di sudo durerà 8–14 giorni.

Referendum avvio trasferimenti

Attraverso un referendum, Khala deciderà se e quando attivare la funzione di trasferimento sul Khala. Questo processo durerà 8–14 giorni.

Holocene age

Dopo che il Jurassic Age sarà passato, entreremo nell’Holocene age. In questa fase, Phala prevede di lanciare il bridge cross-chain bidirezionale ETH<->Khala, rilasciare il PhaSe Wallet, aggiungere token statemint e lanciare la funzione cross-chain XCMP nel portafoglio.

Informazioni su Phala

Phala Network affronta il problema della fiducia nel cloud computation.

Questa blockchain è una piattaforma di calcolo affidabile che consente un’elaborazione cloud elevata senza sacrificare la riservatezza dei dati. Costruito attorno alla tecnologia per la privacy basata su TEE già incorporata nei processori moderni, il cloud di elaborazione distribuita di Phala Network è versatile e riservato. Separando il meccanismo di consenso dal calcolo, Phala garantisce che la potenza di elaborazione sia altamente scalabile ma non dispendiosa. Insieme, questo crea l’infrastruttura per un cloud computing affidabile potente, sicuro e scalabile.

In qualità di membro parachain dell’ecosistema cross-chain Polkadot, Phala sarà in grado di fornire potenza di calcolo ad altre applicazioni blockchain proteggendo il livello dati, consentendo possibilità come posizioni di trading DeFi protette dalla privacy e cronologia delle transazioni, co-computing di dati riservati DID, sviluppo di light-node cross-chain bridges e altro ancora.

I servizi on-chain attualmente in fase di sviluppo su Phala Network includono Web3 Analytics: contratti intelligenti ad alte prestazioni di Phala per consentire analisi di dati di massa altamente simultanee con la privacy, aprendo la strada a un’alternativa a Google Analytics che rispetta intrinsecamente la riservatezza individuale.

🍽 — Subscribe | Website | Twitter | Github
🥤 — Discord | Forum | Telegram |Italiano |Français | Persian

--

--