Come si Effettua il Mint di una Shell NFT?

Cappex
Phala Italia
Published in
4 min readOct 25, 2022

Ciao Sopravvissuti!

La data di uscita di Shell NFT è quasi arrivata! Volete sapere come si effettua il mint di una Shell? In questo articolo vi spiegheremo tutti i trucchi e i suggerimenti necessari.

Quando parliamo di “mintare una Shell”, in realtà intendiamo “mint di una Shell d’Origine”. Questa è la forma iniziale di una Shell matura. Dopo il mint, ci sarà un periodo di incubazione che consentirà di alimentare la Shell d’Origine, che alla fine si trasformerà in una Shell matura.

Come forse già sapete, gli Shell NFT sono in edizione limitata, con un totale di 8.888 esemplari disponibili. Ogni fase del processo di Shell NFT consente un diverso tipo di personalizzazione. Durante la fase di creazione, i giocatori possono scegliere la loro specie preferita e la carriera, mentre durante l’incubazione possono personalizzare ogni aspetto della Shell, compresi aspetti come la giacca, i pantaloni e le bio-armature.

Prima di effettuare il mint di una Shell, dovete assicurarvi di essere completamente preparati:
>> Create un account Khala.
Come >> https://docs.phala.world/geting-started/how-to-create-a-khala-account
>> Depositate una quantità sufficiente di token PHA sul vostro conto Khala per il mint. Come >> https://docs.phala.world/geting-started/where-to-get-pha-khala-chain
>> Claim dello Spirit NFT e aggiornare gli attributi. Come >> https://docs.phala.world/geting-started/how-to-claim-spirit
>> Confermare se il proprio account è presente nella whitelist. Come >> https://docs.phala.world/introduction/mint-information/whitelist-mint-guidebook

Dopo aver fatto tutti i preparativi di cui sopra, potete iniziare a conoscere meglio il “mint”!

Step 1. Collegare un wallet e accedere alla pagina “Mint Shell”. https://phala.world/rarities

Step 2. Scegliere la rarità che si desidera mintare.

In fondo alla pagina, è possibile vedere la quantità totale di ogni rarità e il numero di Shell già minted.

È possibile visualizzare in anteprima i dettagli di ciascuna specie. Fare clic sul pulsante di anteprima e accedere alla pagina del mint. È sempre possibile modificare la specie e la carriera prima di firmare il pagamento.

Step 3. Confermare la specie e la carriera nella parte destra della pagina.

Potete scegliere la specie che preferite, ma vi consigliamo sempre di scegliere una carriera che sia in sinergia con le vostre caratteristiche. La scelta è facilitata dal livello di corrispondenza con la carriera, che può essere basso, medio o alto.

Step 4. Ora è il momento del mint!

Potete ricontrollare ciò che avete scelto e, quando siete completamente sicuri della vostra scelta e delle sue conseguenze, è finalmente il momento del mint!

Ci sono diverse situazioni che si possono affrontare quando il mint è in fasi diverse.

  • Se intendete mintare NFT Leggendarie e Magiche, potete farlo in qualsiasi momento, purché ci siano scorte disponibili. Una volta mintata con successo, riceverete immediatamente uno Shell d’Origine nel vostro portafoglio.
  • Se siete nella whitelist per una Prime Edition Shell, dovete mintare durante la fase di whitelist. Una volta effettuato il mint, riceverete immediatamente un Origin Shell nel vostro portafoglio.
  • Se avete intenzione di mintare una Prime Edition nella fase pubblica, dovete prima effettuare il preordine. Se il numero di preordini è superiore alle scorte disponibili, ci sarà una lotteria per tutti i preordini e se sarete il vincitore riceverete un Origin Shell. Se non si vince, il preordine sarà rimborsato dopo il periodo di mint.
  • Se ci sono ancora scorte disponibili nelle ultime 24 ore del mint, tutte le restrizioni saranno rimosse. Un singolo account non sarà più limitato a un solo Origin Shell. Potrete acquistare tutti i Shell Leggendari o Magici che desiderate, così come preordinare tutte le Edizioni Prime che volete.

Ok, facciamo un riepilogo delle cose a cui pensare durante la preparazione:

  1. Un conto può mintare solo una Shell prima dell’ultimo giorno di mint illimitato, pensate a come volete utilizzare i vostri conti!
  2. Fate buon uso della vostra whitelist, potete scegliere prima di tutti gli altri, non c’è fretta!
  3. Per attivare la whitelist, è necessario rivendicare uno Spirito e aggiornare i suoi attributi.
  4. Dopo aver mintato una Shell d’Origine, preparatevi all’incubazione e alla personalizzazione completa della vostra Shell!

--

--