Guida | Come controllare e richiedere i tuoi premi

Cappex
Phala Italia

--

Cara Phamily:

Siamo entusiasti di annunciare che il portafoglio Phala è attivo! Gli utenti possono richiedere i loro premi tramite https://app.phala.network/ ora!

24.961.006 K-PHA sono stati emessi come ricompensa per Khala Crowdloan e la Vendetta 1605 Race e contributi il 23 luglio. Dettagli 👇

La rete Khala attualmente non fornisce una funzione di trasferimento. Decideremo se e quando abilitare il trasferimento attraverso un referendum dopo aver rimosso Sudo.

Gli NFT Early Bird Honor Gem erano già stati distribuiti. Successivamente, distribuiremo le Colorful Honor Gems e le Sparkling Honor Gems. Rimani sintonizzato.

1. Tutorial — Come controllare e raccogliere i tuoi premi Khala Crowdloan

Per richiedere con successo i tuoi premi sulla catena Khala, leggi attentamente di seguito:

  • Questa distribuzione sbloccherà il 34% dei premi dell’asta delle slot, questa parte viene inviata direttamente sul tuo account, non è necessario rivendicare. Il restante 66% sarà sbloccato in modo scaglionato sul tuo account Khala nell’arco di 11 mesi, può essere ricevuto nel Phala Wallet. Puoi imparare come riceverlo nel seguente tutorial.
  • Se stai contribuendo tramite una piattaforma decentralizzata, il PHA premiato può essere messo in stake per il mining di TEE indipendentemente dal fatto che sia sbloccato o meno. Annunceremo tutorial specifici in seguito; rimani sintonizzato.
  • Se hai partecipato all’asta delle slot tramite una piattaforma centralizzata, presta attenzione agli annunci delle distribuzioni dei premi per sapere quando e come richiederli.

A. Richiedi i tuoi premi Khala Crowdloan in un portafoglio decentralizzato (Imtoken, Math Wallet, Tokenpocket, ecc.)

Passaggio 1: apri il portafoglio Phala

Accedi al portafoglio KSM che hai utilizzato per contribuire e cerca app.phala.network nella barra di ricerca

Passaggio 2: collega l’account

Collega il tuo account KSM attraverso l’angolo in alto a destra. Tocca di nuovo per passare al tuo account Khala.

Nota: quando passi al tuo account di rete Khala, l’indirizzo apparirà diverso dal tuo indirizzo KSM; non preoccuparti, perché è normale. Puoi utilizzare questo indirizzo per i successivi trasferimenti nella rete Khala.

Passaggio 3: controlla la tua ricompensa

Puoi visualizzare il saldo totale e il valore totale nella card Khala. (Il 34% dei premi dell’asta di slot sbloccati è stato inviato direttamente al tuo account Khala)

Passaggio 4: in futuro, richiedi i token sbloccati in modo scaglionato

Fai clic sul pulsante “Claim” e la finestra pop-up mostrerà il numero di token che puoi ricevere in quel momento e il numero di token ancora bloccati. Fare clic sul pulsante “Confirm” per ricevere i token sbloccati.

⚠️ Se vuoi fare stake nei nodi TEE con token bloccati, fai riferimento ai successivi tutorial di mining TEE.

B. Controlla i tuoi reward nel Phala Wallet

Passaggio 1: importa l’account

Installa il plug-in polkadot.js e importa il tuo account per il reward. (Se hai già effettuato l’accesso, puoi saltare questo passaggio.)

Metodo 1: importare tramite seed mnemonico

  • Fare clic sul segno + e selezionare “Import account from pre-existing seed”.
  • Inserisci la frase mnemonica per il tuo account KSM (non rivelare la tua frase mnemonica ad altri!), separando ogni parola con uno spazio. Seleziona il primo “Allow use on any chain” nella casella a discesa in basso. Fare clic su AVANTI.
  • Imposta un nome personale per questo account che riconoscerai in seguito e inserisci una password per esso. Fai clic su “Add the account with the supplied seed”.
  • Un’importazione riuscita si presenta così!

Metodo 2: importa tramite file JSON

  • Dal tuo account KSM, crea un backup come file JSON. Quindi, da Phala, fai clic sul segno + e seleziona “Restore account from backup JSON file”.
  • Seleziona il file JSON dell’account KSM che hai salvato in precedenza.
  • Inserisci la password che hai precedentemente impostato per questo account e fai clic su “Restore” per importare il tuo portafoglio.
  • Fai clic sui tre punti a destra dell’account e seleziona “Allow use on any chain” nella casella a discesa.

Passaggio 2: collega e controlla i tuoi premi K-PHA

  • Apri il sito web di Phala Wallet https://app.phala.network/
  • Fare clic sulla scheda “Khala” e selezionare l’account che si desidera collegare nella finestra pop-up. Se desideri cambiare account, puoi fare nuovamente clic sull’etichetta per selezionare un account diverso.

Nota che vedrai un account di rete Khala con un indirizzo diverso dal tuo indirizzo KSM; questo è normale e non c’è motivo di preoccuparsi. Si prega di utilizzare questo indirizzo per i successivi trasferimenti nella rete Khala.

  • Nella card degli asset Khala, puoi vedere l’importo dei premi totali.

Passaggio 3: in futuro, richiedi i token sbloccati mensili

  • Spostati sulla sezione asset K-PHA, vedrai “Claim”, fai clic su di essa, la finestra pop-up mostrerà il numero di token che puoi ricevere e il valore totale di esso.
  • Fare clic sul pulsante “Confirm” per ricevere i token sbloccati. (Il 34% dei premi dell’asta di slot sbloccati è stato inviato direttamente al tuo account Khala)

⚠️ Se vuoi fare stake nei nodi TEE con token bloccati, fai riferimento ai successivi tutorial di mining TEE.

C. Richiedi ricompense in polkadot.js

Per i passaggi dettagliati, fare riferimento ai passaggi di raccolta degli incentivi testnet di seguito.

2. Tutorial — Ottieni il tuo Incentivo Vendetta Testnet

Passaggio 1: esporta l’account testnet PoC JSON

Se hai già salvato il JSON o la frase mnemonica per il tuo account PoC testnet, puoi saltare questo passaggio.

Apri l’account testnet: https://polkadot.js.org/apps/?rpc=wss%3A%2F%2Fpoc4.phala.network%2Fws#/accounts

  • Trova l’account PoC testnet nell’elenco degli account, fai clic sui 3 punti a destra dell’account e seleziona “Create a backup file for this account”.
  • Inserisci la tua password, fai clic su Download e otterrai il file JSON per questo account

Passaggio 2: passare da PoC-4 Testnet alla catena Khala

  • Fare clic sul menu a discesa nell’angolo in alto a sinistra.
  • Scegli KUSAMA & PARACHAINS — — Scegli Khala Network, fai clic su Switch. Attendi che venga stabilita la connessione.

Passaggio 3: importa l’account

Metodo 1: importa l’account tramite seed mnemonico

  • Click “add account”
  • Elimina la frase mnemonica generata automaticamente e inserisci la frase mnemonica del tuo account testnet esistente
  • Fare clic su “Confirm” e inserire un nuovo nome per l’account e una password; il portafoglio dovrebbe importarsi con successo

Metodo 2: importa tramite file JSON

  • Click “Restore JSON”
  • Fai clic su “select JSON file” e inserisci la password utilizzata in precedenza. Fai clic su “Restore” e il portafoglio dovrebbe essere importato correttamente!

Ti consigliamo inoltre di installare l’estensione polkadot.js, importare il tuo account Khala tramite JSON o seme mnemonico e utilizzare il portafoglio Phala per controllare il saldo PHA in Khala.

Per i dettagli, fare riferimento al tutorial sopra, “Claim slot auction rewards”.

Informazioni su Phala

Phala Network affronta il problema della fiducia nel cloud computation.

Questa blockchain è una piattaforma di calcolo affidabile che consente un’elaborazione cloud elevata senza sacrificare la riservatezza dei dati. Costruito attorno alla tecnologia per la privacy basata su TEE già incorporata nei processori moderni, il cloud di elaborazione distribuita di Phala Network è versatile e riservato. Separando il meccanismo di consenso dal calcolo, Phala garantisce che la potenza di elaborazione sia altamente scalabile ma non dispendiosa. Insieme, questo crea l’infrastruttura per un cloud computing affidabile potente, sicuro e scalabile.

In qualità di membro parachain dell’ecosistema cross-chain Polkadot, Phala sarà in grado di fornire potenza di calcolo ad altre applicazioni blockchain proteggendo il livello dati, consentendo possibilità come posizioni di trading DeFi protette dalla privacy e cronologia delle transazioni, co-computing di dati riservati DID, sviluppo di light-node cross-chain bridges e altro ancora.

I servizi on-chain attualmente in fase di sviluppo su Phala Network includono Web3 Analytics: contratti intelligenti ad alte prestazioni di Phala per consentire analisi di dati di massa altamente simultanee con la privacy, aprendo la strada a un’alternativa a Google Analytics che rispetta intrinsecamente la riservatezza individuale.

🍽 — Subscribe | Website | Twitter | Github
🥤 — Discord | Forum | Telegram |Italiano |Français | Persian

--

--