Milestone | Lancio Ufficiale del Khala — Ethereum Bridge

Cappex
Phala Italia
3 min readOct 14, 2021

--

Khala Network sta passando alla fase successiva: il 14 ottobre, Khala Network ha approvato ufficialmente la proposta che abilita il bridge Khala-Ethereum su Khala.

https://app.phala.network/bridge/

Nota: questa transazione addebiterà una commissione aggiuntiva di 375 PHA per coprire la commissione del gas Ethereum (fino al prezzo di 120 GWei). La transazione potrebbe richiedere del tempo compreso tra pochi secondi e alcune ore, a seconda che la blockchain di Ethereum sia congestionata. In caso di congestione, potrebbe essere necessario attendere più di 24h.

Tutorial Bridge Khala — Ethereum

💻 I. Desktop Browser

Preparazione

Per utilizzare Khala-Ethereum Bridge, assicurati che il tuo explorer sia Chrome o Firefox e che Polkadot.js sia installato. (Anche il portafoglio Metamask funziona, ma non è necessario.)

1. Visita https://app.phala.network/bridge/

2. Conneti il tuo account Khala usando Polkadot.js

3. Compilare le informazioni sul trasferimento cross-chain:

- scegli il tuo account Khala di origine

- scegli il tuo indirizzo di deposito Ethereum

4. Inserisci la quantità di K-PHA che desideri trasferire da Khala

5. Se è la prima volta che trasferisci le tue risorse PHA, potresti dover fare clic sul pulsante “Approva” e firmare con Polkadot.js per confermare

6. Quindi confermare e fare clic sul pulsante “Avanti”. Ricontrolla i tuoi account e le somme, quindi fai clic su “Invia” nella finestra pop-up, accedi con Polkadot.js e invia la transazione di asset cross-chain!

7. Puoi controllare i dettagli di invio sul block explorer (Subscan ed Etherscan) quando la tua transazione viene inviata.

📱 II. Mobile Wallet

1. Accedi al portafoglio DApp (TokenPocket/imToken/MathWallet/, ecc.) e incolla https://app.phala.network/bridge/ nella barra di ricerca (Nota: assicurati di collegare il tuo portafoglio Khala a MathWallet o TokenPocket)

2. Segui i passaggi del browser desktop da 3 a 7

Informazioni su Phala

Phala Network affronta il problema della fiducia nel cloud computation.

Questa blockchain è una piattaforma di calcolo affidabile che consente un’elaborazione cloud elevata senza sacrificare la riservatezza dei dati. Costruito attorno alla tecnologia per la privacy basata su TEE già incorporata nei processori moderni, il cloud di elaborazione distribuita di Phala Network è versatile e riservato. Separando il meccanismo di consenso dal calcolo, Phala garantisce che la potenza di elaborazione sia altamente scalabile ma non dispendiosa. Insieme, questo crea l’infrastruttura per un cloud computing affidabile potente, sicuro e scalabile.

In qualità di membro parachain dell’ecosistema cross-chain Polkadot, Phala sarà in grado di fornire potenza di calcolo ad altre applicazioni blockchain proteggendo il livello dati, consentendo possibilità come posizioni di trading DeFi protette dalla privacy e cronologia delle transazioni, co-computing di dati riservati DID, sviluppo di light-node cross-chain bridges e altro ancora.

I servizi on-chain attualmente in fase di sviluppo su Phala Network includono Web3 Analytics: contratti intelligenti ad alte prestazioni di Phala per consentire analisi di dati di massa altamente simultanee con la privacy, aprendo la strada a un’alternativa a Google Analytics che rispetta intrinsecamente la riservatezza individuale.

🍽 — Subscribe | Website | Twitter | Github
🥤 — Discord | Forum | Telegram |Italiano |Français | Persian

--

--