Phala ha Concluso l’Hackathon con Risultati Eccezionali | Phala Weekly Vol. 57
🚀 Khala Secure Worker Mining
Il numero cumulativo di worker nel sistema Khala SWM è aumentato di oltre 800 unità. Inoltre, la scorsa settimana a causa dell’aggiornamento della rete, il numero di lavoratori online sulla rete Khala è diminuito per un breve periodo di tempo, per poi tornare gradualmente alla normalità. Il numero medio giornaliero di Worker Online nel periodo è stato di 10.583. Il più alto è stato di 15.577. Il valore in tempo reale di TVL è 66.733.561 PHA.🚀
I dettagli delle statistiche del sistema Khala SWM sono di seguito:
Aggiornamenti dagli Sviluppatori
💯Completato
1. Khala
- Rilasciato v0.1.7-quickfix, è una soluzione alternativa alla compatibilità per l’aggiornamento del runtime di Kusama 9120
- A causa di problemi noti in Substrate, la stabilità della rete e dei nodi Khala ha riscontrato alcuni problemi all’inizio di questa settimana. Abbiamo adottato una serie di misure di mitigazione e ora la rete si è stabilizzata; stiamo ancora comunicando con Parity per cercare di risolvere altri problemi legacy il prima possibile
- Riguardo ai problemi
PR: https://github.com/Phala-Network/phala-blockchain/issues/551
PR: https://github.com/paritytech/cumulus/issues/607
2. Pherry
- Rilasciata una nuova versione per l’aggiornamento di Kusama 9120
3. Phala & PRuntime
- Rilasciata una nuova versione per l’aggiornamento di Kusama 9120
4. Phala App
- Correzioni di bug e ottimizzazioni
5. PRB
- (Non ancora rilasciato) Risolvi un raro caso in cui un minatore potrebbe fare register_worker troppo presto
💻Lavori in Corso
1. Khala
- XCM
- Aggiorna a Polkadot v0.9.12, migra a MetadataV14
- Correzione per il problema #500
PR:https://github.com/Phala-Network/phala-blockchain/issues/500
2. pRuntime
- Stato persistente per evitare di sincronizzare i dati del blocco ogni volta
3. PRB
- Versione single miner per sostituire Pherry
- Aggiungi la possibilità di ripetere il benchmark per i minatori
Comunità ed ecosistema
- Statistiche delle Community:
- Phala ha pubblicato il riepilogo della sfida “Phala x Polkadot Encode Club Hackathon”: A Deep Dive in Phala Confidential World: More Creativity and Broader Scope of Applications. L’articolo riassume alcuni progetti eccezionali. Si prega di leggere per ulteriore ispirazione.
Attività e notizie
- Il 2 novembre, Phala e il suo partner strategico SubDAO hanno lanciato insieme un evento di airdrop. SubDAO fornirà alla comunità Phala un equivalente di $ 10.000 in GOV come bonus. Se sei interessato, puoi acquisire il premio unendoti a Phala DAO e votando le proposte di governance sul testnet SubDAO.
Dettagli: https://twitter.com/PhalaNetwork/status/1455447437854658560
- Il 2 novembre, Phala ha tenuto con successo il Web 3.0 Phala for Beginners Meet-Up a Dusseldorf.
PR: https://www.meetup.com/de-DE/phala-privacy-meetup-dusseldorf/events/281590671/
- Il 4 novembre, Phala ha tenuto il quinto incontro della comunità online all’estero. Durante l’incontro, i membri principali del team di Phala hanno riassunto il concetto di Metaverse di Phala e hanno fornito un riassunto del “Phala x Polkadot Encode Club Hackathon”. Hanno anche ulteriormente reso popolare Phala World e Fat Contract per la comunità. Se te lo sei perso, puoi guardare un riassunto qui:
- Il 7 novembre, Clifton, il rappresentante della comunità britannica Phala, ha organizzato con successo il primo incontro offline di PHAmliy a Londra, Regno Unito. All’evento hanno partecipato circa 30 persone. Il Dr. Shelven Zhou ha condiviso in remoto informazioni relative a Phala su Metaverse, Fat Contract, cloud computing Web3, ecc. Non vedo l’ora di vedervi ragazzi la prossima volta!
🪧 In arrivo
- 11/11, 18:30(GMT+1), Phala & Polkadot Meetup Berlin
Dettagli dell’evento: https://www.meetup.com/Polkadot-Berlin/events/281710295/
Informazioni su Phala
Phala Network affronta il problema della fiducia nel cloud computation.
Questa blockchain è una piattaforma di calcolo affidabile che consente un’elaborazione cloud elevata senza sacrificare la riservatezza dei dati. Costruito attorno alla tecnologia per la privacy basata su TEE già incorporata nei processori moderni, il cloud di elaborazione distribuita di Phala Network è versatile e riservato. Separando il meccanismo di consenso dal calcolo, Phala garantisce che la potenza di elaborazione sia altamente scalabile ma non dispendiosa. Insieme, questo crea l’infrastruttura per un cloud computing affidabile potente, sicuro e scalabile.
In qualità di membro parachain dell’ecosistema cross-chain Polkadot, Phala sarà in grado di fornire potenza di calcolo ad altre applicazioni blockchain proteggendo il livello dati, consentendo possibilità come posizioni di trading DeFi protette dalla privacy e cronologia delle transazioni, co-computing di dati riservati DID, sviluppo di light-node cross-chain bridges e altro ancora.
I servizi on-chain attualmente in fase di sviluppo su Phala Network includono Web3 Analytics: contratti intelligenti ad alte prestazioni di Phala per consentire analisi di dati di massa altamente simultanee con la privacy, aprendo la strada a un’alternativa a Google Analytics che rispetta intrinsecamente la riservatezza individuale.
🍽 — Subscribe | Website | Twitter | Github
🥤 — Discord | Forum | Telegram |Italiano |Français | Persian