Schiacciante vittoria delle squadre di pallavolo dei Licei Poliziani

Carlini Edoardo, Di Carlo Gabrielle, Guerri Alice, Margheriti Martina

In data 1 marzo si sono svolti gli incontri di pallavolo maschile e femminile tra l’istituto Redi-Caselli e i Licei Poliziani. La partita si è svolta presso la palestra del Redi.

Nello specifico durante la partita maschile, fin dai primi minuti di gioco, i Licei hanno dimostrato una netta superiorità tecnica che ha dominato per tutto il primo set, vinto dalla nostra squadra con un punteggio di 25 a 8. Gli avversari non sono riusciti a reagire alle potenti battute e schiacciate dei nostri ragazzi che hanno vinto il secondo set 25 a 17.

Anche la squadra femminile ha portato a casa un ottimo risultato vincendo l'incontro per 2 set a 0. Le nostre ragazze, caratterizzate dalla loro forza, energia e unione, sono scese in campo con grande grinta stracciando le avversarie. L’impenetrabile muro dei Licei Poliziani non ha permesso alla squadra del Redi di fare punto.

La squadra si è ripresa così dalla sconfitta dell’anno scorso e a nulla è servito lo sforzo degli avversari che non sono riusciti ad eguagliare il successo dell’ultimo incontro.