Un co-finanziamento al 60% per il Terzo settore attivo in Calabria e Sicilia

produzioni dal basso
Produzioni dal Basso
2 min readJun 19, 2023

C’è tempo fino alle ore 12 dell’8 settembre 2023 per inviare la propria candidatura al bando riGenerazione Futuro lanciato da Associazione Civita in collaborazione con Produzioni dal Basso e realizzata grazie al contributo del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

L’obiettivo è selezionare complessivamente 6 progetti (tre nella regione Calabria e tre nella regione Sicilia) negli ambiti di cultura, turismo e sostenibilità.

Cosa puoi ottenere:

Ogni progetto ammesso a partecipare alla campagna di crowdfunding (II fase) avrà diritto ad un accompagnamento completo a cura di un campaign manager di piattaforma, al fine di costruire al meglio il proprio progetto di crowdfunding.
Se poi con il crowdfunding raggiunge il 40%, Ferrovie dello Stato Italiane eroga il restante 60% (fino ad un massimo di 6.000€ a progetto).

A chi è rivolto?

Possono partecipare al bando i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

1) Enti del Terzo settore, Onlus, organizzazioni di volontariato (ODV) cooperative sociali, associazioni di promozione sociale (APS), enti non governativi (ONG) — costituiti entro il 31/12/2019;

2) Avere sede legale e operativa nella Regione Calabria o nella Regione Sicilia. Si precisa che verranno valutati solo progetti la cui realizzazione si possa concludere entro 6 mesi dal loro avvio, secondo il cronoprogramma che verrà presentato (Art. 6.1).

Cosa aspetti! Partecipa subito →

--

--