Project-A14 Annotazioni #3

Valentina Bertani
Project A14
Published in
2 min readSep 9, 2014

--

E adesso? Alcune considerazioni prima di continuare…

Okay, a questo punto vi starete chiedendo: “Ma questa qua cosa sta facendo? È partita in quarta con un Prologo e una Prima Parte e adesso non si fa sentire per settimane?!”

Domanda del tutto legittima. Purtroppo non disponendo del tempo di scrivere con agio, ho dovuto mettere in stand-by i vari progetti a cui sto lavorando, almeno finché non avrò dato l’esame di Storia romana, il cui studio e ripasso occupata in buona parte la mia giornata. E, ammettiamolo, quando ho finito di studiare non ho veramente voglia di scrivere…

Però il progetto è solo in stand-by, non è stato abbandonato. Sto raccogliendo le idee per la Seconda Parte mentre preparo questo mammut di esame, che sosterrò il 18 settembre, quindi per la fine di settembre dovrei cominciare a lavorare alla Seconda Parte.

A differenza della Prima Parte, la Seconda è da scrivere, quindi non posterò altrettanto regolarmente. Siccome sarà un work-in-progress probabilmente avrà un ritmo e un aspetto più grezzi rispetto al Prologo e alla Prima Parte, che comunque sono passate attraverso una fase di rilettura e revisione prima della pubblicazione qui su Medium.

Inoltre ho in programma di riprendere i lavori su un altro progetto, che risiede su Wattpad e sul mio blog, si intitola Spirito di Vendetta.

Se voleste leggerlo e lasciarmi un commento (su Wattpad o sul blog) sarei molto felice. ☺

Questi sono più o meno i progetti a medio termine. Spero che vorrete portare pazienza e che tornerete a leggere ProjectA14 e Spirito di Vendetta appena sarà disponibile nuovo materiale.

--

--