ProjectA14 — Annotazioni #4

Valentina Bertani
Project A14
Published in
1 min readJan 15, 2015

Il progetto è fermo da ottobre 2014 e in particolare dal 16 ottobre, data in cui ho postato qui su Medium il capitolo 15 per la seconda parte del romanzo.
In questo periodo non sono stata con le mani in mano. Il quaderno rosso di Hello Kitty in cui sto buttando giù appunti e idee per la continuazione del progetto si è arricchito di nuovi paragrafi da assemblare, idee, info di riferimento, scarabocchi :P
Dopo aver scribacchiato varie versioni per il sedicesimo capitolo e cercato varie soluzioni per continuare il romanzo, ho constatato che portarlo avanti senza operare interventi alle parti già scritte potrebbe condurmi in un vero e proprio vicolo cieco e quindi all’abbandono o alla sospensione a tempo indeterminato dell’intero progetto.
Mi prendo quindi il tempo per rileggere e modificare la prima parte del romanzo.
Inoltre ho deciso di continuare il lavoro in modalità closed beta, molto probabilmente su un blog privato con accesso limitato ai miei beta-readers di fiducia.
Per quanto riguarda la versione pubblicata qui su Medium, quello che ho già pubblicato resterà online, ma non aggiungerò nuovo materiale.
ProjectA14 si ferma qui.

--

--